mica male Rama XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gli esami
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioquoto.
Raga, per la terza prova come state messi?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioRaga, per la terza prova come state messi?
Per il resto, sembra che mi stia andando tutto abbastanza bene. C'è qualche altro sfigato qui in mezzo che ha avuto fisica come seconda prova?
Ah, mi unisco a quelli che hanno scelto l'ambito tecnico-scientifico.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio/me non sa una sega.
Per il resto, sembra che mi stia andando tutto abbastanza bene. C'è qualche altro sfigato qui in mezzo che ha avuto fisica come seconda prova?
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56Promossa!!!Spoiler:Sei contento, the G?
Originariamente Scritto da ElenaPoi chi è che cerca il flame?
Dai, pure i catorci riescono a finire l'alberghiero.
*Ogni riferimento a qualche utente in particolare è puramente casuale*
Originariamente Scritto da jenny56Domani saprò il punteggio! E ho intenzione di continuare, prima volevo ritirarmi in anticipo con un attestato ma ci ho ripensato e quindi voglio recuperare il tempo perso per la "sbandata" col mio boy l'anno scorso!Spoiler:Grazie, the G! Troppa bontà!
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioVado all'orale con un totale di 44, fiQo.
Jenny, cosa gioisci a fare? Quando fai gli esami del sangue sei quasi sempre promossa, a meno che non ti trovano Aids o robe varie...ma non è il tuo caso
*Che brutta la faccina che piange*
Ah, è vero che non posso usare il monofaccina.
Allora farò i complimenti a Rama per il totale ottenuto.
Bravo RamaThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioMannaggia, io ho fatto lo scientifico e ho ringraziato per l'uscita di matematica, di fronte a fisica sarei stato infermo
Comment
-
Ragazzi, domani alle 8.00, x me iniziano gli esami orali! Credete che io abbia qualche speranza di farcela? Se nn vengo promosso con distinto, mio padre, mi leva il computer x + di 2 mesi! Quindi fatemi gli auguri! Gli esami sono di terza media!Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio/me non sa una sega.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioRagazzi, domani alle 8.00, x me iniziano gli esami orali! Credete che io abbia qualche speranza di farcela? Se nn vengo promosso con distinto, mio padre, mi leva il computer x + di 2 mesi! Quindi fatemi gli auguri! Gli esami sono di terza media!
Illustri il percorso che hai intenzione di seguire e ti fanno partire da dove hai scelto di iniziare, fine.
A me hanno fatto dire solo arte, kendo, geografia, francese e inglese.
Comment
-
quando fate gli orali?
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioVado all'orale con un totale di 44, fiQo.
io dovrei saperlo domani, ma temo parecchio... beh, che dire, speriamo bene...
Sono il primo della mia scuola a fare gli orali il 30 voi invece?Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
Comment