Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli esami

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mica male Rama XD
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• io fra poco ho l'orale e non ne voglio sapere di studiare che palle dovrò farlo per forza
      vabbeh lo farò pensando a quello che ci sarà dopo

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
        quoto.

Raga, per la terza prova come state messi?
        Su quattro materie, so qualcosina di una.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
          Raga, per la terza prova come state messi?
          /me non sa una sega.

Per il resto, sembra che mi stia andando tutto abbastanza bene. C'è qualche altro sfigato qui in mezzo che ha avuto fisica come seconda prova?

Ah, mi unisco a quelli che hanno scelto l'ambito tecnico-scientifico.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56
            Promossa!!!
            Spoiler:
            Sei contento, the G?
            No, non me ne frega proprio, sinceramente.

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
              /me non sa una sega.

Per il resto, sembra che mi stia andando tutto abbastanza bene. C'è qualche altro sfigato qui in mezzo che ha avuto fisica come seconda prova?

Mannaggia, io ho fatto lo scientifico e ho ringraziato per l'uscita di matematica, di fronte a fisica sarei stato infermo
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• Io ho proprio il culo parato, so già da ora la materia che uscirà come seconda prova quando farò io l'esame.
                Informatica
                Amo la mia scuola *_*

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56
                  Promossa!!!
                  Spoiler:
                  Sei contento, the G?
                  Poichè la cosa mira ad una provocazione, e tu sei sempre in prima linea per lamentarti di quello che gli altri ti sputano dietro per questo post ti prendi un giallo.

Originariamente Scritto da Elena
                  Poi chi è che cerca il flame?
                  Dai, pure i catorci riescono a finire l'alberghiero.

*Ogni riferimento a qualche utente in particolare è puramente casuale*
                  Graziata per questa volta, alla prossima sono guai.

Originariamente Scritto da jenny56
                  Domani saprò il punteggio! E ho intenzione di continuare, prima volevo ritirarmi in anticipo con un attestato ma ci ho ripensato e quindi voglio recuperare il tempo perso per la "sbandata" col mio boy l'anno scorso!
                  Spoiler:
                  Grazie, the G! Troppa bontà!
                  Su, Elena! Non cercare flame! Gioisci con me in questo tripudio di emozioni! Oggi mi sento veramente "buona"!
                  Rosso per provocazioni nei confronti di altri utenti (abboniamo dunque il giallo di prima)
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• Vado all'orale con un totale di 44, fiQo.
                    Jenny, cosa gioisci a fare? Quando fai gli esami del sangue sei quasi sempre promossa, a meno che non ti trovano Aids o robe varie...ma non è il tuo caso

*Che brutta la faccina che piange*

Comment

• Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                      Vado all'orale con un totale di 44, fiQo.
                      Jenny, cosa gioisci a fare? Quando fai gli esami del sangue sei quasi sempre promossa, a meno che non ti trovano Aids o robe varie...ma non è il tuo caso

*Che brutta la faccina che piange*

Ah, è vero che non posso usare il monofaccina.
                      Allora farò i complimenti a Rama per il totale ottenuto.
                      Bravo Rama
                      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                        Mannaggia, io ho fatto lo scientifico e ho ringraziato per l'uscita di matematica, di fronte a fisica sarei stato infermo
                        E per la fisica universitaria com'hai fatto, Michele?

Comment

• Ragazzi, domani alle 8.00, x me iniziano gli esami orali! Credete che io abbia qualche speranza di farcela? Se nn vengo promosso con distinto, mio padre, mi leva il computer x + di 2 mesi! Quindi fatemi gli auguri! Gli esami sono di terza media!
                          Shut up and swim

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                            /me non sa una sega.

fisica alla seconda prova e direi che ho avuto culo e tanto. innanzitutto perchè se avessi avuto matematica avrei sperato in un bell' 8/15 come voto massimo mentre fisica la ritengo di gran lunga più semplice senza considerare poi che il compito era pressochè identico a una simulazione fatta due mesi prima (e a dir la verità pure più facile).

Comment

• Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                              Ragazzi, domani alle 8.00, x me iniziano gli esami orali! Credete che io abbia qualche speranza di farcela? Se nn vengo promosso con distinto, mio padre, mi leva il computer x + di 2 mesi! Quindi fatemi gli auguri! Gli esami sono di terza media!
                              Sono una boiata gli esami di terza media.
                              Illustri il percorso che hai intenzione di seguire e ti fanno partire da dove hai scelto di iniziare, fine.

A me hanno fatto dire solo arte, kendo, geografia, francese e inglese.

Comment

• quando fate gli orali?

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                                Vado all'orale con un totale di 44, fiQo.
                                Azz complimenti, su un totale di 45 XD porca miseria, bravissimo!
                                io dovrei saperlo domani, ma temo parecchio... beh, che dire, speriamo bene...

Sono il primo della mia scuola a fare gli orali il 30 voi invece?
                                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                                X