Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
    una bella rimonta da 0:2 a 3:2.... solo che la Turchia non mi é simpatica... lasciamo perdere

ehi, e se al posto della Germania ci sarà l'Austria? Domani tifo per i miei vicini...! Nel nome di Cordoba 1978!!!
    Ma io lo spero vivamente che passi l' Austria.
    La Germania non la voglio... mi stanno abbastanza antipatici.
    sigpic

Comment

• Scusate, chi sono stati i marcatori?

Comment

• Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
        Vergognatevi,io appoggio Tigre.Un vero tifoso non si lascia mai andare,neanche nelle situazioni di stallo.State valutando l'europeo in maniera troppo tecnicistica.Nella vita non si tira avanti con i se,nè coi ma.Bisogna solo crdere e lottare.Nulla è finito fintanto che non è finito.
        Sono perfettamente d'accordo con il tuo discorso

Comment

• Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
          Vergognatevi,io appoggio Tigre.Un vero tifoso non si lascia mai andare,neanche nelle situazioni di stallo.State valutando l'europeo in maniera troppo tecnicistica.Nella vita non si tira avanti con i se,nè coi ma.Bisogna solo crdere e lottare.Nulla è finito fintanto che non è finito.
          Non vedo perchè dovrei.
          Posso riassumere tutto in un: io non sono un vero tifoso,mi godo le partite per puro spettacolo.
          Non essendo di parte posso valutare la situazione in maniera più lucida e imparziale,mentre voi come tifosi ci credete fino in fondo.Non vedo perchè bisogna fare la predica,la vedo come voglio io.

Comunque non ho seguito le partite,la vittoria della Svizzera penso sia stata un contentino.
          Sono sorpreso dalla rimonta della Turchia.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
            Scusate, chi sono stati i marcatori?
            Koller, Plasil, Turan, Nihat, Nihat

Comment

• Ho saputo che Mutu ha detto che nell'azione che in Italia-Romania ha portato al suo goal ha sentito Buffon dire a Zambrotta: "Dammela!"
              Questo significa che se Zambrotta ha passato la palla indietro la colpa teoricamente non è solo sua, ma anche (e forse soprattutto) di chi gli ha chiamato la palla. Accidenti a Mutu che sa l'italiano!
              Comunque voi cosa ne pensate di questa cosa? Cioè, lo so che è inutile discuterne ormai, e che Buffon ha fatto comunque una partita eccezionale, però è strano che nessuno abbia fatto notare che l'errore non è solo del difensore italiano, ecco...
              sigpic

Comment

• L'errore è comunque di Zambrotta che ha fatto un passaggio del cavolo.

Comment

• Zambrotta e' fuori forma ultimamente, puo' darsi che non si sia accorto di Mutu (improbabile, ma possibile dato che l'azione scaturiva da un lancio lungo) e abbia appoggiato piano a Buffon, ma comunque, se non l'avesse passata, sarebbe stato difficile stoppare di petto e scattare. Buffon era comunque un po' sbilanciato, spostato verso la sinistra della porta, se fosse stato piu' centrale puo' darsi sarebbe riuscito ad intercettare il tiro... colpa di entrambi, ma piu' di Zambrotta.

Comment

• Bah, Zambrotta la dà al primo che gliela chiede.

Comunque secondo me è anche Buffon che deve giudicare se in quella situazione è conveniente farsi passare la palla o no.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Ho saputo che Mutu ha detto che nell'azione che in Italia-Romania ha portato al suo goal ha sentito Buffon dire a Zambrotta: "Dammela!"
                      Questo significa che se Zambrotta ha passato la palla indietro la colpa teoricamente non è solo sua, ma anche (e forse soprattutto) di chi gli ha chiamato la palla. Accidenti a Mutu che sa l'italiano!
                      Comunque voi cosa ne pensate di questa cosa? Cioè, lo so che è inutile discuterne ormai, e che Buffon ha fatto comunque una partita eccezionale, però è strano che nessuno abbia fatto notare che l'errore non è solo del difensore italiano, ecco...
                      Zambrotta in dichiarazione ufficiale davanti alle telecamere si è dispiaciuto di quella zione, didendo che se ne scusava e che non se lo sarebbe perdonato. Quindi, buffon o non buffon, ha fatto una cavolata.
                      Poi, non è solo da simili errori che si determina la sconfitta di una squadra. Due anni fa contro gli usa subimmo un autogol da Zaccardo, se non sbaglio, e poi abbiamo vinto il mondiale. Non tutto è perduto, c'è ancora quel trenta per cento di possibilità a cui aggrapparsi.
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                        Zambrotta in dichiarazione ufficiale davanti alle telecamere si è dispiaciuto di quella zione, didendo che se ne scusava e che non se lo sarebbe perdonato. Quindi, buffon o non buffon, ha fatto una cavolata.
                        Poi, non è solo da simili errori che si determina la sconfitta di una squadra. Due anni fa contro gli usa subimmo un autogol da Zaccardo, se non sbaglio, e poi abbiamo vinto il mondiale. Non tutto è perduto, c'è ancora quel trenta per cento di possibilità a cui aggrapparsi.
                        Ma sì, io non sono così catastrofica infatti. Però ho paura di quello che potrebbe fare (o meglio, non fare XD) l'Olanda.
                        sigpic

Comment

• come si è fatta fregare la rep ceca
                          un po mi dispiace la turkia è antipatica

Comment

• Ma soprattutto è più scarsa.

Comment

• E non è neanche nell'Europa se ne vogliamo dire un'altra.

Speravo andassero ai rigori, mi sarei divertito di più.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Che cosa ha fatto Gomes!!! O.o

Comment

Working...
                                X