Si soprattutto per chi SKY non ce l' ha...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioSi soprattutto per chi SKY non ce l' ha..."Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Se quella è la favorita....
Il trofeo quest'anno andrà ad ovest.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioSe quella è la favorita....
Credo che cambieranno idea dopo questa partita, anche se una giornata storta può capitare a tutti ed è meglio che si verifichi in questa fase piuttosto che nella sucessiva.
Comment
-
beh, che la difesa germanica fa pena non é una novità... ma oggi era troppo... sinceramente mi piacevano di più gli Austriaci... (vediamo come sará il confronto diretto)
ma quel cartellino rosso contro Schweini mi sembrava esagerata...
Comment
-
Il fatto che la germania sta facendo schifo dimostra che anche se le squadre sono molto forti ( Italia ad esempio ) non possono andare avanti senza un'allenatore degno di loro."Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Mah, vedendo le candidate credo che la prima semifinale sarà Portogallo - Croazia.
Le altre non mi sembrano all' altezza di arrivare fino in fondo...
Nella seconda parte della fase finale invece credo che la semifinale sarà Olanda - Spagna.
Finale? Portogallo - Spagna (che tra l' altro sono le 2 favorite alla finale).
Questa comunque è una mia previsione (che fino ad ora ha visto giusto).sigpic
Comment
Comment