Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Godo anch'io per la sconfitta del Portogallo: era troppo "sborona" in questi Europei; quindi non posso far altro che godere (povero Ghonnen però ..... quando leggerà questi commenti XD XD XD XD)
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
      chiamala squadretta, ok che non ha fatto una gran partita, ma sminuirla così...sei proprio italiano (come tifoso intendo eh).
      Adesso gradirei sapere il motivo di così tanta goduria, per ghonnen? ti dirò, se è così: che pena
      Godo in questo modo perchè detesto Cristiano Ronaldo

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
      Ma ho modificato il messaggio, UT e Shadow, aggiornate, perbacco

Come può un utente modificare un messaggio in meno di due secondi ?
      Ora modifico il mio XD

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        Godo anch'io per la sconfitta del Portogallo: era troppo "sborona" in questi Europei; quindi non posso far altro che godere (povero Ghonnen però ..... quando leggerà questi commenti XD XD XD XD)
        Solo perché vinceva e non faceva altro che quello una squadra si definisce sborona?
        Ammettetelo, godete solo per il fatto di poter sfottere ghonnen.

@ UT: ah ecco, allora ci sta tutto
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen

Europeo 2008.
          Yo ♡ Portugal.
          Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
            @ UT: ah ecco, allora ci sta tutto

Un giocatore bidone che tutti credono un fenomeno se ne torna per l'ennesima volta a casa senza aver vinto nulla.
            Come godo.

Comment

• bene... dopo questa goditura domani vedremo contro chi giocerà alle semifinali... spero che la Turchia perda... (che ci fanno ai camionati europei? scusate, ma non entra nella mia zucca)
              sigpic
              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                bene... dopo questa goditura domani vedremo contro chi giocerà alle semifinali... spero che la Turchia perda... (che ci fanno ai camionati europei? scusate, ma non entra nella mia zucca)
                Ma infatti, non mi sembra faccia parte dell'Europa, cribio! [cit.]
                Voglio che passi la Croaziaaaaa la Turchia non la sopporto.
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Io voglio che vinca la Turchia , la croazia è più "pericolosa"
                  "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

• Sì, per la Spagna sarebbe un bel pericolo.

Comment

• Comment

• Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                        "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

• Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio

Quest'immagine è stupenda
                          Me la salvo subito.

Comment

• E' uscita, amen...
                            Un po’ mi fa incazzare vedere la mia squadra uscire prima di Turchia ,Russia e Italia, ma va beh…
                            Oggi la partita all’ inizio era stata sbagliata dal Portogallo, la quale non era entrata in partita…aveva giusto fatto qualche occasione, ma nulla di eclatante…
                            La Germania invece, al primo tiro segna(su una dormita della difesa che ha preso sotto gamba la giocata).
                            Poi da lì, al Portogallo è crollato tutto, e ha subito anche il secondo…
                            Infine ha iniziato a giocare, e finalmente è arrivato il goal della speranza…
                            Ormai il secondo tempo sembrava la solita partita per il Portogallo: quella di recupero, in cui quasi sempre riusciva a centrare il risultato.
                            Poi, quel goal…e mi chiedo: ‘’perché? quel goal... Perché prima fischi un azione simile contro il Portogallo e ora concedi quella spinta? Perché non annulli quel goal?’’
                            Va beh, poi è saltata la partita e il fattore psicologico ha distrutto totalmente la squadra.
                            Se ci si metteva poteva ancora farcela, ed infatti il 2° Goal almeno ha dimostrato che effettivamente si poteva andare ai supplementari.
                            Usciti di già, e spero che questa partita serva da lezione per evitare in futuro di entrare in partita prendendo la competizione troppo sotto gamba.
                            Mi dispiace per Scolari, che per essere uno dei migliori allenatori al mondo, poteva chiudere la panchina portoghese andando più in là, ma è grazie a lui che in questi anni il Portogallo è diventata una delle squadre più forti e quindi non cè nulla da rimproverargli.
                            Ci rifaremo ai mondiali, magari questa volta con un pò di fortuna incontrando squadre facili per arrivare in semi-finale freschi.
                            L' unica squadra tra le 15 che non volevo incontrare ai quarti.

Una partita che si poteva benissimo vincere tranquillamente, è stata la tomba del Portogallo... spero vivamente che questa partita evidenzi gli errori che sono stati commessi, e che ci aiuti a crescere mentalmente, imparando a non affidarsi troppo ai pronostici e alla propria superiorità... possibilmente volevano affaticare i tedeschi , ma ha pagato la presunzione...

Comunque ho trovato l’ arbitraggio abbastanza scandaloso, oltre per il fatto che lasciava correre troppo, anche per alcune decisioni, quali il goal non annullato e le varie entrate su Ronaldo (spero vivamente nella sanzione da parte della Uefa su quel maiale tedesco che ha pestato la caviglia di Ronaldo a gioco fermo).

Ora mi toccherà ripiegare a tifare sulla madre patria, che casualmente gioca Domenica.
                            Speriamo almeno non mi deludano ''los rojos Ibericos''.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              E' uscita, amen...
                              Un po’ mi fa incazzare vedere la mia squadra uscire prima di Turchia ,Russia e Italia, ma va beh…
                              Italia? Dai non esageriamo , l'Italia è una gran squadra!

Comment

• godo anch'io per l'eliminazione del portogallo ma ad essere sincero avrei anche goduto se usciva la Germania, il bello di queste partite è che una delle due squadre forti deve andare a casa!

Comment

Working...
                                X