Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Incredibile!
    Che partita che ha fatto la Russia: ha annichilito l'Olanda! O_o
    Avrebbe meritato la vittoria già nei tempi regolamentari.
    Quei russi sembravano tutti dei maratoneti, correvano come dei dannati.
    E hanno anche qualche giocatore davvero interessante ( come il numero 10 inseguito dall'Arsenal). Hiddink ha conferito davvero un gran gioco ai suoi.
    Se l'Italia vince lo affronta di nuovo. *_*
    Voglio una finale Turchia-Russia (e tifo la Russia).

Comment

• Nessuno pronostica per gli azzurri in finale,avete scardinato il cazzo .

Spero in Italia - Russia,Gol di Toni e Materazzi.
      2+2=22.

Comment

• ma sei italiano, perchè ti metti a tifare la russia? è una cosa alquanto stupida!
        FORZA ITALIA!
        sigpic

Comment

• Cioè, se ci troviamo la Russia di stasera, poco da fare.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Secondo quale criterio uno deve per forza tifare la Nazionale della Nazione in cui è nato?
            Il calcio è un gioco e si può tifare per chi si vuole.

Comment

• 3:1!!!
              dopo il protogallo anche l'ollanda fuori.... per fortuna che non ho scommesso sul finale tra questi due! (ma ci avevo fatto un pensierino)
              si vede che l'ollanda era stanca dopo le partite... e i Russi erano davvero in gran forma. se la sono meritati.
              sigpic
              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Io non sono contento della vittoria della Russia!!!!!!!
                Come neanche della vittoria della Turchia di ieri!!!!
                Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Secondo quale criterio uno deve per forza tifare la Nazionale della Nazione in cui è nato?
                  Il calcio è un gioco e si può tifare per chi si vuole.
                  sì, ma semplicemente mi sembra strano! comunque, non mi hai risposto: perchè non tifi Italia? e comunque te lo chiedo solo perchè vedo che in questo periodo molti italiani si sono messi a tifare altre squadre, quando fino a due anni fa la situazione era diversa...
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                    3:1!!!
                    dopo il protogallo anche l'ollanda fuori.... per fortuna che non ho scommesso sul finale tra questi due! (ma ci avevo fatto un pensierino)
                    si vede che l'ollanda era stanca dopo le partite... e i Russi erano davvero in gran forma. se la sono meritati.
                    Anche io avevo scommesso sulla finale tra Portogallo e Olanda!
                    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Che Europeo del cazzo.
                      Va beh che ha giocato meglio la Russia e l' Olanda ha fatto male... ma perchè? Cioè, che fine ha fatto l' Olanda che avrebbe dovuto vincere con tre goal di scarto?
                      Mah...
                      Speriamo almeno che la Spagna faccia come detto e blocchi questa scaramanzia... perchè gli italiani vedono solo che i primi del gironi sono usciti, ma se è per questo, stanno passando le squadre che stanno battendo i loro vecchi record...chissa la Spagna non metta la parola fine agli 80 e passa anni di non vittoria...
                      Magari che facciano come detto: '' si es necesario, moriremos en el campo''.
                      E aggiungo io: Que les metan a los celestes tres goles por el trasero.
                      sigpic

Comment

• Due anni fa me ne infischiai, ora mi trovo indifferente.
                        Anzi poichè reputo Donadoni un inetto, la sua Italia mi sta anche un pò sulle scatole. Io trovo davvero rivoltante invece l'ipocrisia di molti italiani che sventolano il Tricolore in occasione di un gioco e non per esempio in occasione della Festa Nazionale. E' come dire: "Il Paese mi fa schifo, non merita neanche il mio supporto, ma agli Europei dobbiamo massacrarli i Francesi!"
                        RIpeto: il calcio è uno sport e nello sport si tifa chi gioca meglio, chi ci fa divertire di più, chi ci è simpatico.

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                          Che Europeo del cazzo.
                          Va beh che ha giocato meglio la Russia e l' Olanda ha fatto male... ma perchè? Cioè, che fine ha fatto l' Olanda che avrebbe dovuto vincere con tre goal di scarto?
                          Mah...
                          Speriamo almeno che la Spagna faccia come detto e blocchi questa scaramanzia... perchè gli italiani vedono solo che i primi del gironi sono usciti, ma se è per questo, stanno passando le squadre che stanno battendo i loro vecchi record...chissa la Spagna non metta la parola fine agli 80 e passa anni di non vittoria...
                          Magari che facciano come detto: '' si es necesario, moriremos en el campo''.
                          E aggiungo io: Que les metan a los celestes tres goles por el trasero.
                          Lorenza,vedi a cosa si riferiva il vero Goku?Da tali commentiGhonnen sembra nutrire un profondo odio nei confronti dell'Italia,odio raggiunge livelli molto antisportivi,aldilà del fatto che la squadra possa o meno piacergli.

Resta la squadra del suo paese,anche se non tifata;perciò dovrebbbe portare rispetto.Il gioco dell'Italia non può paciergli,ma non può denigrarlo in questo modo.

Che poi 23 mesi fa c'era un'atmosfera di assoluta idolatria nei confronti di Toni e Materazzi,che ora,puff,è sparita.Ma andate tutti a sucare,va .

Vero Goku,spendido il tuo avatar.Kano all'Inter.
                          2+2=22.

Comment

• Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                            Lorenza,vedi a cosa si riferiva il vero Goku?Da tali commentiGhonnen sembra nutrire un profondo odio nei confronti dell'Italia,odio raggiunge livelli molto antisportivi,aldilà del fatto che la squadra possa o meno piacergli.

Resta la squadra del suo paese,anche se non tifata;perciò dovrebbbe portare rispetto.Il gioco dell'Italia non può paciergli,ma non può denigrarlo in questo modo.
                            Non ententiendo tu idioma amigo.

Dime, donde esta escrito que yo sea italiano?
                            Y porque tengo que tener respecto para un pais come este? La uniqua cosa que le queda a este lugar es su equipo de futbol.

Come ben vedrai, io posso tifare chi mi pare e piace.
                            sigpic

Comment

Che poi 23 mesi fa c'era un'atmosfera di assoluta idolatria nei confronti di Toni e Materazzi,che ora,puff,è sparita.Ma andate tutti a sucare,va .

Ah, allora non sono l'unico ad averlo notato? comunque ora come ora spero ancora di più nella vittoria italiana per vedere se certe persone avranno il coraggio di andare in giro a festeggiare...

Grazie, l'ho fatto io (sei interista?)
                              sigpic

Comment

Infatti io non odio l'Italia Calcio, nè maledico la sorte se vince. Sono che riservo la possibilità di tifare chi voglio e ciò nonostante non denigro l'Italia.

@ Vero Goku: Non temere, t'assicuro che non festeggerò per le strade.

Comment

Working...
                                X