Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speriamo nell'Italia del miracolo...
    Inoltre sono contento del risultato della Russia di ieri sera

TUM

Comment

• La Russia ha meritato di vincere, ha avuto molte occasioni da gol che invece l'Olanda non è riuscita a creare. La Russia ieri era veloce, più precisa dell'Olanda e più in forma. L'Olanda era lenta, imprecisa nelle verticalizzazioni e stanca.

Oggi speriamo che vinca l'Italia, anche se non l'ho vista particolarmente in forma, insomma Toni sarà pure bravo a farsi le occasioni, ma se poi le spreca tutte serve a ben poco. Inoltre siamo senza Pirlo e temo che questo influirà negativamente. Vedremo

Comment

• Abbiate Fede nel centrocampo della Roma e nell'ingresso in campo di Alex e Borriello!...
        sigpic
        Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

• Mi sa proprio che l'Italia perde.

Comment

• se ho imparato una cosa in questo campionato é che i calcoli non servono. Può succedere di tutto. Per questo: che vinca il migliore. Chiunque esso sia.
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
              se ho imparato una cosa in questo campionato é che i calcoli non servono. Può succedere di tutto. Per questo: che vinca il migliore. Chiunque esso sia.
              parole saggie... concordo in pieno
              sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

• Penso che contro la Spagna dovremo giocarci la vittoria ai rigori....
                But I can't do this all on my own
                No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

se ho imparato una cosa in questo campionato é che i calcoli non servono. Può succedere di tutto. Per questo: che vinca il migliore. Chiunque esso sia.
                  questa donna ragiona bene.

edit:
                  scusami bk-81
                  Last edited by Gogeta_89; 22 June 2008, 17:32.
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Infatti è una ragazza
                    Comunque vediamo cosa succede sta sera.
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Io la vedo male.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                        questa donna ragiona bene.

edit:
                        scusami bk-81
                        perché?

Intanto spero di potermi gustare una partita bella e avvincente! Beh, se vince L'italia non é che piango, ma anche se la Spagna vince giocando bene, non é la fine del mondo.
                        sigpic
                        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

perché?

Intanto spero di potermi gustare una partita bella e avvincente! Beh, se vince L'italia non é che piango, ma anche se la Spagna vince giocando bene, non é la fine del mondo.
                          L'importante non sarà l'esito di questa partita, quanto di Germania-Turchia. Se non passiamo e passa la Germania in finale mi sparo ._.
                          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

perché?

scusa perché avevo scritto "quest'uomo" che scemo XD
                            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Io come al solito sono molto fiducioso.Vinceremo noi e poi bordello per strada

Comment

• fai bene tigre, ce ne vuole ce ne vuole!!
                                senti ma se vinciamo il soggetto del tuo avatar si spoglia??
                                se è così vadfo a spronare personalmente gli italiani

Comment

Working...
                                X