Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite
La Russia ha meritato di vincere, ha avuto molte occasioni da gol che invece l'Olanda non è riuscita a creare. La Russia ieri era veloce, più precisa dell'Olanda e più in forma. L'Olanda era lenta, imprecisa nelle verticalizzazioni e stanca.
Oggi speriamo che vinca l'Italia, anche se non l'ho vista particolarmente in forma, insomma Toni sarà pure bravo a farsi le occasioni, ma se poi le spreca tutte serve a ben poco. Inoltre siamo senza Pirlo e temo che questo influirà negativamente. Vedremo
se ho imparato una cosa in questo campionato é che i calcoli non servono. Può succedere di tutto. Per questo: che vinca il migliore. Chiunque esso sia.
se ho imparato una cosa in questo campionato é che i calcoli non servono. Può succedere di tutto. Per questo: che vinca il migliore. Chiunque esso sia.
Intanto spero di potermi gustare una partita bella e avvincente! Beh, se vince L'italia non é che piango, ma anche se la Spagna vince giocando bene, non é la fine del mondo.
Intanto spero di potermi gustare una partita bella e avvincente! Beh, se vince L'italia non é che piango, ma anche se la Spagna vince giocando bene, non é la fine del mondo.
L'importante non sarà l'esito di questa partita, quanto di Germania-Turchia. Se non passiamo e passa la Germania in finale mi sparo ._.
scusa perché avevo scritto "quest'uomo" che scemo XD
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
fai bene tigre, ce ne vuole ce ne vuole!!
senti ma se vinciamo il soggetto del tuo avatar si spoglia??
se è così vadfo a spronare personalmente gli italiani
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment