Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chi gioca gg?
    cmq nn penso che abbiamo molte chanse (ho scritto giusto?) di vincere l'europeo,anzi,secondo me nn riusciamo neanche a battere la spagna
    "Abbraccia i tuoi sogni. E ricorda: per essere un eroe devi avere sogni e onore"

Comment

• Sta sera Olanda - Russia.
      Speriamo di battere i Russi senza troppe difficoltà (visto questi avvenimenti meglio toccare ferro ).
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Secondo me la Russia verrà schiacciata dagli olandesi

Comment

• Sinceramente lo spero, poi non si sa mai.

Comment

• La Russia è molto più forte di quello che sembra... spero solo che l'Olanda non la sottovaluti.
            But I can't do this all on my own
            No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
              La Russia è molto più forte di quello che sembra... spero solo che l'Olanda non la sottovaluti.
              Appunto, quello che intendevo, sennò facciamo la stessa fine del Portogallo, e non mi va.

Comment

• La Turchia fa paura.
                Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

• Fratellone, non dibutare delle stelle. All'Olanda sono favorevoli.

Comunque io ieri la partita non l'ho guardata pensando che non fosse particolarmente interessante... ma mi sbagliavo di grosso! >_<
                  sigpic

Comment

• La partita di questa sera &#232; da vedere, giocano due squadre molto forti, mha secondo me finisce 2 a 1 per l'Olanda.
                    sigpic

Comment

• Sapete, ieri sera ero con amici in via Giambellino, e intorno a mezzanotte abbiamo trovato tutti i Kebab chiusi con i Turchi che sbraitavano in strada.
                      E' stato sublime
                      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• anche io tiferò ruski
                        Last edited by Lu; 21 June 2008, 18:21.
                        sigpic

Comment

• Io tifo l'Olanda, perch&#232; voglio la finale Italia - Olanda, vogliamo la vendetta!
                          sigpic

Comment

• non pu&#242; essere italia olana la finale al max semifinale

Comment

• Vabb&#232;, qualsiasi cosa, basta che facciamo vendetta.
                              sigpic

Comment

• Io tifo Russia! *_____*
                                sigpic

Comment

Working...
                                X