Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite
I giocatori sono entrati troppo tranquilli in campo ed hanno rimediato una figuraccia (d'altronde si sa che l'Italia dà il meglio nei momenti critici), ma Donadoni ha grandi colpe: la difesa era pietosa, il centrocampo inesistente, l'attacco senza fantasia e con Di Natale troppo inesperto a questi livelli per reggere la pressione di una partita del genere e nel frattempo Chiellini, Gamberini, Grosso, De Rossi, Aquilani, Perrotta, Del Piero e Cassano erano in panchina.
Serve ritrovare la grinta e rivoluzionare la squadra, possiamo ancora passare, approfittando dello stato di Francia e Romania.
donadoni è colpevole
ieri l'Italia aveva una difesa? direi di no
l'attacco toni era il migliore ma nn ha fatto niente se non una mezza girata
centrocampo forse è l'unico ke si salva un pokino è pirlo
poi il modulo 4-3-3 con camoranesi in attacco da dv è uscito
almeno faceva giocare da subito cassano e del piero
ambrosini poi da dv è uscito?e la difesa senza cannavaro nn se la sa vedere?
vabbe speriamo in bene per la prossima partita
Non si può perdere in quel modo contro l'Olanda, subendo ben tre goal in contropiede. Abbiamo anche avuto parecchie occasioni, peccato che siano state tutte sprecate. Comunque non è ancora finita, bisogna avere fiducia in Donadoni e nella squadra. Unica consolazione che ho avuto dalla partita di ieri e che, nel fantacalcio(non quello della Gazzetta, bensì quello contro alcuni amici), mi hanno segnato Van Nistelrooy e Van Brockhorst.
Ieri sera mi sono andati di traverso panino e birra per ogni goal subito.
Certo mi aspettavo un'Italia meno forte del mondiale ma una disfatta simile!
Detto questo l'Olanda ha fatto una signora partita e noi invece abbiamo avuto una difesa con dei buchi spaventosi, un attacco inconcludente e un allenatore parecchio indeciso.
Inoltre avrà fatto anche il figo ma un Buffon che al 2 a 0 si mette a fare i giochetti per scartare l'attaccante me lo sarei mangiato.
I migliori in campo sono quelli entrati in seguito alle sostituzioni...
Scusa eh, ma Pirlo dove lo metti? Che se Van Der Sar non volava su quella punizione era anche goal. E comunque checchè se ne dica Ambrosini si è fatto un culo così per giocare la partita.
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Scusa eh, ma Pirlo dove lo metti? Che se Van Der Sar non volava su quella punizione era anche goal. E comunque checchè se ne dica Ambrosini si è fatto un culo così per giocare la partita.
Va beh, pure Buffon e Zambrotta hanno giocato bene. Però in generale chi è entrato è andato molto meglio della squadra iniziale.
che umiliazione,bha.....dall'olanda poi,fosse stata fatta da francia inghilerra, o germania...mi sarei stato zitto...ma dall'olanda.....
Perchè, scusa, secondo te l'Olanda è una squadretta da nulla? °°'
Comunque, l'Italia se l'è meritata, questa sconfitta.
Voglio dire, la formazione era piuttosto scoordinata, i giocatori parevano in coma.
L'Olanda ha fatto un ottimo gioco, buon per loro
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Risollevando un po' il livello del topic, secondo voi donadoni in quanto tempo riuscirà a capire che i 3 mediani senza la punta dietro gli attaccanti non servono a nulla? Tra i 3 centrali milanisti e toni c'erano 60 metri ieri, possibile che non capisce che l'italia non ha kakà? Le ali non servono a nulla con tutto quel vuoto. Con de rossi un po' le cose cambiano, speriamo in nostro bravo ct si svegli per la romania...
Comment