Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No,è da ipocriti tifare la squadra di un Paese sul quale ogni giorno spaliamo merda preferendo altro.
    In Italia siamo pieni di scontri interni,come quello tra il sud e il nord tanto che sembra di abitare in uno stato diverso.
    Magicamente però tutti uniti per sostenere gli azzurri e chi non lo fa è Giuda.
    Eh già,è molto più grave tifare Francia o Olanda contro l'Italia piuttosto che offendere sempre quest'ultima criticandola per tutto.

Se uno vuole tifare Olanda,Grecia,Germania ecc voi non avete NESSUN diritto di dirgli cosa deve fare.Io,fregandomene quasi completamente del calcio (seguo infatti solo gli europei e i mondiali),sostengo l'Italia ma non ne sono un tifoso.
    Io ho solo espresso un mio parere non sto obbligando nessuno a fare niente, ma perchè vi sentite sempre colpiti? E' solo un opinione , non abbiate paura non arriva nessuno ad ammazzarvi per quello che fate o dite per carità!

p.s. Ora Rileggi quello che ho scritto prima di questo post , per benino .
    Last edited by Shadow46; 11 June 2008, 20:44.
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

• Beh, comunque spero nella vittoria della Svizzera per questa partita (sempre se gioca lei, ora non ricordo ), boh, la Turchia proprio non mi piace come Nazionale.
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Win.
        Qualificati e per ora al primo posto(e sicuramente alla fine a punteggio pieno).
        Sono le stelle a fare la differenza.
        Grande partita di Deco e di Pepe.
        Anche C. Ronaldo ha fatto una bella prestazione ed è anche riuscito a segnare e ad appoggiare per il goal del 3 - 1.
        Meno mi è piaciuta la difesa e Ricardo, che non mi è dembrato particoalrmente attento(se non in una parata ravicinata...ha smanacciato un pò a vuoto).
        Certo che segnare subito leva ogni motivazione di giocare.
        Ecco quindi che si prende il pareggio...mah.
        Si poteva fare meglio, ma alla fine il risultato è positivo.
        sigpic

Comment

• Secondo me vince la Spagna , punto tutto su quella XD!
          "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
            Io ho solo espresso un mio parere non sto obbligando nessuno a fare niente, ma perchè vi sentite sempre colpiti? E' solo un opinione , non abbiate paura non arriva nessuno ad ammazzarvi per quello che fate o dite per carità!

p.s. Ora Rileggi quello che ho scritto prima di questo post , per benino .
            Mi sa che hai frainteso,io ho utilizzato le tue frasi per aprire un discorso generale,altrimenti non parlavo al plurale.Forse sei tu che dovresti leggere meglio...
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Mi sa che hai frainteso,io ho utilizzato le tue frasi per aprire un discorso generale,altrimenti non parlavo al plurale.Forse sei tu che dovresti leggere meglio...
              Cosa? Allora se io dico a un uomo per strada che urla : perchè voi protestanti ( un esempio a caso ) non la smettete di urlare e di protestare? e' evidente che quel signore si riferisce sia agli altri e in quel preciso momento a LUI. E non sono d'accordo col signore che rimprovera l'uomo perchè esprime quello che vuole. ( non c'entra un c***o ma va beh XD )
              Last edited by Shadow46; 11 June 2008, 22:01.

Comment

Cosa? Allora se io dico a un uomo per strada che urla e dico : perchè voi protestanti ( un esempio a caso ) non la smettete di urlare e di protestare? e' evidente che si riferisci sia agli altri e in quel preciso momento a LUI. E non sono d'accordo col signore che rimprovera l'uomo perchè esprime quello che vuole. ( non c'entra un c***o ma va beh XD )
                Esempio inutile.
                Se pensi di non rientrare in quella categoria non mi caghi.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Esempio inutile.
                  Se pensi di non rientrare in quella categoria non mi caghi.
                  Ma se prima mi quoti addirittura quando parlavo di tifosi di altre squadre ecc... ( pagina 14 ) Mi sembra palese. Comunque l'esempio non è affatto inutile , è utile per farti capire
                  Comunque la discussione del " discorso generalizzato" non funziona con un quote.

Comment

Ma se prima mi quoti addirittura quando parlavo di tifosi di altre squadre ecc... ( pagina 14 ) Mi sembra palese. Comunque l'esempio non è affatto inutile , è utile per farti capire
                    Comunque la discussione del " discorso generalizzato" non funziona con un quote.
                    Il quote l'ho utilizzato semplicemente perchè avevo paura di scrivere un post lungo e scendesse troppo in basso (perdendo senso).Se ti da fastidio posso toglierlo,tanto ormai il post rimane lì.
                    Comunque continui a non capire il senso del mio intervento,non era un attacco diretto (indirettamente ci potrebbe stare ma è troppo ampio per focalizzarsi).
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Avrei dovuto quotare la prima frase (il resto del post non m'interessava),per il resto è come dico io.

COmunque la Svizzera si è mangiata il 2-1.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• peccato per la Svizzera... ci speravo tanto... ma il potriere Volkan era un fenomeno...!
                        sigpic
                        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Cavolo,goal per la Turchia al 92°.
                          Questa deve essere una sconfitta durissima da accettare per i svizzeri,altro che quella dell'Italia.

@Shadow46:la seconda frase l'ho anche messa per finirla lì.Non c'è altro da aggiungere.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Chissà come sarà turchia contro rep ceca , dovrà essere una gran partita, meglio di questa di oggi.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Cavolo,goal per la Turchia al 92°.
                            Questa deve essere una sconfitta durissima da accettare per i svizzeri,altro che quella dell'Italia.

@Shadow46:la seconda frase l'ho anche messa per finirla lì.Non c'è altro da aggiungere.
                            e va bene...

Comment

• mi dispiace per la svizzera sinceramnete mi sta antipatica la turkia
                              la svizzera si è mangiata il gol del 2-1 e alla fine 2-1 per i turichi peccato davvero!

Comment

• Ma peccato che gli Euro sono sulla Rai, su SKY si vede meglio.
                                last.fm*music is healing force

Comment

Working...
                                X