il rigore al 92' per l'austria è regalato certo è fallo ma nn da rigore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
Se uno vuole tifare Olanda,Grecia,Germania ecc voi non avete NESSUN diritto di dirgli cosa deve fare.
L'austria ha creato davvero tanto nel primo tempo, se non avessero un livello tecnico così scarso avrebbero potuto far qualche goal, ma quelli ai piedi hanno delle zappe, magnifico quando al secondo tempo, su corner, un giocatore astriaco (non ricordo il nome, dovrebbe essere quello platinato) ha mostrato una coordinazione da elefante scegliendo di andare a colpire la palla con la spalla anzichè che con la testa.
Alla fine il punteggio rispecchia i valori visti in campo, anche considerando che al secondo tempo ha giocato meglio la Polonia, fermo restando che un rigore del genere era davvero generoso.
Ma tanto ora ci pensano i mangiacrauti a rimetterli in riga (si spera di no però )
Io oltre che l'Italia son davvero curioso di vedere come si comporterà l'Olanda stasera, voglio sperare che si confermerà come la squadra da battere, assieme al Portogallo, sperando che ci levi dalle balle i mangiaranocchie
Per il resto, la formazione con la quale noi ci stiamo preparando a scendere in campo stasera mi sembra più che adeguata. Se non vinciamo cambio avatar
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioSe non vinciamo cambio avatar
No, io invece se vinciamo metto qualcosa dell'Italia in firma (tanto sia il mio avatar che la mia firma sarebbero da cambiare, ma non lo faccio perchè mi rompo ).
Comunque a quanto ho capito questa sera giocano sicuri Del Piero e Chiellini, mentre sono probabili De Rossi e Perrotta. E' così?
Diciamo che dopo un centrocampo interamente milanista forse è meglio provare con quello interamente romanista. No, dai, Pirlo lo lascierei.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioNo, se uno si permette di tifare Francia o Germania andiamo in massa a cambiargli i connotati. Le altre squadre volendo puoi pure tifarle.
Se l'Olanda vince stasera comincio a sostenerla.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Forza Romania.
Credo finisca 0 - 0.
Comunque non capisco tutta questa sicurezza nel superare la Francia.
Insomma, nei precedenti degli ultimi 10 anni l' Italia non è mai riuscita a battere la Francia nei 90 minuti regolamentari.
Non è cosi facile, anche perchè se l' Italia si giocherà la qualifica, la Francia cosa farà? si gratterà? Anche la Francia giocherà il tutto per tutto.
Cè anche una remota possibilità che tra i 2 litiganti il terzo goda, e quindi che la Romania passi il turno vincendo a tavolino con l' Olanda già qualificata.
Se oggi paregiasse, l' Italia sarebbe fuori...
Comunque la partita più interessante di oggi è quella dell' Olanda.sigpic
Comment
-
Da paura.
L'Italia per ora ha fatto la partita, i rumeni son stati pericolosi giusto su 3 palle inattive.
No comment sul gol in (non)fuorigioco.
Il brutto di queste partite dove si domina e che se non si fa presto a fare gol spesso lo si prende nel sedere in malomodo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioDa paura.
L'Italia per ora ha fatto la partita, i rumeni son stati pericolosi giusto su 3 palle inattive.
No comment sul gol in (non)fuorigioco.
Il brutto di queste partite dove si domina e che se non si fa presto a fare gol spesso lo si prende nel sedere in malomodo.
Comment
Comment