Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il rigore al 92' per l'austria è regalato certo è fallo ma nn da rigore

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio

Se uno vuole tifare Olanda,Grecia,Germania ecc voi non avete NESSUN diritto di dirgli cosa deve fare.
      No, se uno si permette di tifare Francia o Germania andiamo in massa a cambiargli i connotati. Le altre squadre volendo puoi pure tifarle.

L'austria ha creato davvero tanto nel primo tempo, se non avessero un livello tecnico così scarso avrebbero potuto far qualche goal, ma quelli ai piedi hanno delle zappe, magnifico quando al secondo tempo, su corner, un giocatore astriaco (non ricordo il nome, dovrebbe essere quello platinato) ha mostrato una coordinazione da elefante scegliendo di andare a colpire la palla con la spalla anzichè che con la testa.
      Alla fine il punteggio rispecchia i valori visti in campo, anche considerando che al secondo tempo ha giocato meglio la Polonia, fermo restando che un rigore del genere era davvero generoso.
      Ma tanto ora ci pensano i mangiacrauti a rimetterli in riga (si spera di no però )

Io oltre che l'Italia son davvero curioso di vedere come si comporterà l'Olanda stasera, voglio sperare che si confermerà come la squadra da battere, assieme al Portogallo, sperando che ci levi dalle balle i mangiaranocchie

Per il resto, la formazione con la quale noi ci stiamo preparando a scendere in campo stasera mi sembra più che adeguata. Se non vinciamo cambio avatar

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
        Se non vinciamo cambio avatar
        Bah. Un vero tifoso resta fedele nella buona e nella cattiva sorte.
        No, io invece se vinciamo metto qualcosa dell'Italia in firma (tanto sia il mio avatar che la mia firma sarebbero da cambiare, ma non lo faccio perchè mi rompo ).

Comunque a quanto ho capito questa sera giocano sicuri Del Piero e Chiellini, mentre sono probabili De Rossi e Perrotta. E' così?
        Diciamo che dopo un centrocampo interamente milanista forse è meglio provare con quello interamente romanista. No, dai, Pirlo lo lascierei.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
          No, se uno si permette di tifare Francia o Germania andiamo in massa a cambiargli i connotati. Le altre squadre volendo puoi pure tifarle.
          Io godrei se oltre all'Italia andassero fuori anche loro due solo per vedere la reazione della gente.
          Se l'Olanda vince stasera comincio a sostenerla.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Forza Romania.
            Credo finisca 0 - 0.
            Comunque non capisco tutta questa sicurezza nel superare la Francia.
            Insomma, nei precedenti degli ultimi 10 anni l' Italia non è mai riuscita a battere la Francia nei 90 minuti regolamentari.
            Non è cosi facile, anche perchè se l' Italia si giocherà la qualifica, la Francia cosa farà? si gratterà? Anche la Francia giocherà il tutto per tutto.
            Cè anche una remota possibilità che tra i 2 litiganti il terzo goda, e quindi che la Romania passi il turno vincendo a tavolino con l' Olanda già qualificata.
            Se oggi paregiasse, l' Italia sarebbe fuori...
            Comunque la partita più interessante di oggi è quella dell' Olanda.
            sigpic

Comment

• Da paura.
              L'Italia per ora ha fatto la partita, i rumeni son stati pericolosi giusto su 3 palle inattive.
              No comment sul gol in (non)fuorigioco.
              Il brutto di queste partite dove si domina e che se non si fa presto a fare gol spesso lo si prende nel sedere in malomodo.

Comment

• Originariamente Scritto da Vippy
                Porco dinci!!!! Non era fuorigioco minchia porca puttana la vacca troia!!!
                Devo dire che quoto!

Comunque mi soddisfa questa formazione.
                Molto meglio della prima.
                sigpic

Comment

• Grande Romania.

Comment

• Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                    Da paura.
                    L'Italia per ora ha fatto la partita, i rumeni son stati pericolosi giusto su 3 palle inattive.
                    No comment sul gol in (non)fuorigioco.
                    Il brutto di queste partite dove si domina e che se non si fa presto a fare gol spesso lo si prende nel sedere in malomodo.
                    quotone... che non fa i Gol li prende... (Eh, spero di no...)
                    sigpic
                    >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Partita spettacolare fino ad ora.
                      L'Italia sta giocando meglio però anche la Romania si fa valere.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Zambrotta non è in forma, punto!
                        Non è possibile continuare a farlo giocare.
                        Romania in vantaggio.
                        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Ci hanno reso l'errore.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Subite zingari, Panucci furore (?)
                            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Qualche mod. cortesemente banni Vippy, mi sono sentito offeso e non di poco.

Frase di Donadoni (?): «e se questo non bastasse sei semplici parole: non sono gay ma posso imparare». (cit. non sua)

Comment

• Partita arbitrata malissimo!

Che pena ragazzi.....

Elusys

Comment

Working...
                                X