Comunque, farebbero più bella figura a mettere un muro davanti alla porta dei romeni, piuttosto che mettere un arbitro del genere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite
Collapse
X
-
Minchia....non, non accetto l'idea di aver pareggiato, porca la puttana, io la considero vinta per noi per 2 a 1, il fuorigioco all'inizio l'arbitro l'avrà vinto nella sua testolina baccata del cazzo, noi abbiamo vinto, ragazzi, e possiamo festeggiare! E che si caghi addosso, quel glabro svizzero del cazzo di merda! Arbitra come un cane con...con...con il treponema pungiforme!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioItalia fuori
E questa sera, se la Francia perde, anche i vice campioni del mondo.
Come sono felice, anche se non m importa più di tanto la seconda parte del tabellone.
Comment
-
Arbitraggio a dir poco scandaloso -_-,ma la cosa che mi fa più innervosire è che non siamo riusciti a mettere dentro più di un goal su tantissime azioni...
EDIT: Ghonnen te lo dico con molta franchezza...stai un pò esagerando...
TUM
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioGrande Romania.
Grande Arbitro.
Elena romeni?
Vippy ancora? devo per forza chiedere il tuo ban via pm ora? sto aspettando wwj su MSN.
Comment
-
Non capisco perchè disprezzi l'Italia, quando tu sei italiano e non portoghese (penso, ma posso anche sbagliarmi) inoltre non capisco perchè venire in questo topic a prenderti gioco della Nazionale, io credo che gli altri Utenti (o almeno in parte) abbiano rispetto delle altre nazionali...comunque fai come vuoi, ma se poi il Portogallo esce...
TUM
Comment
-
Originariamente Scritto da The MysticNo, idiota.
Se vince l' Olanda, gli basterà farsi battere nella prossima, e rimarebbe 1° facendo passare la Romania evitandosi rogne più avanti.
L' Italia è fuori, non solo perchè lo voglio io, ma perchè ha cannato 2 partite su 2.
Premettendo che riesca a battere la Francia, con la quale non è mai riuscita ad anadare oltre il pareggio nelle ultime competizioni calcistiche.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza MessaggioNon capisco perchè disprezzi l'Italia, quando tu sei italiano e non portoghese (penso, ma posso anche sbagliarmi) inoltre non capisco perchè venire in questo topic a prenderti gioco della Nazionale, io credo che gli altri Utenti (o almeno in parte) abbiano rispetto delle altre nazionali...comunque fai come vuoi, ma se poi il Portogallo esce...
TUM
Se Ghonnen è contento per la probabile uscita dell'Italia non ci potete fare nulla dato che non ha offeso nessuno.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSe vince la Francia oggi,voi dovreste batterla per 4 a 0.
Mettiamo caso allora:
Italia - Olanda 0-3
Romania - Francia 0-0
-----------
Italia - Romania 1-1
Francia - Olanda (Tanto per fare un esempio) 2-0
--------
Avremmo questa classifica:
Francia 4
Olanda 3
Romania 2
Italia 1
----------
Ipotiziamo:
Romania - Olanda 0-3
Italia - Francia 2-1
Avremmo:
Olanda 6
Italia 4
Francia 4
Romania 2
Quindi, Italia e Francia hanno lo stesso punteggio, basandoci però sullo scontro diretto, passerebbe l'Italia.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment