Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comunque, farebbero più bella figura a mettere un muro davanti alla porta dei romeni, piuttosto che mettere un arbitro del genere
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Beh, peccato, l'Italia meritava il secondo goal, ha giocato bene.
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Minchia....non, non accetto l'idea di aver pareggiato, porca la puttana, io la considero vinta per noi per 2 a 1, il fuorigioco all'inizio l'arbitro l'avrà vinto nella sua testolina baccata del cazzo, noi abbiamo vinto, ragazzi, e possiamo festeggiare! E che si caghi addosso, quel glabro svizzero del cazzo di merda! Arbitra come un cane con...con...con il treponema pungiforme!!!
        last.fm*music is healing force

Comment

• Italia fuori
          E questa sera, se la Francia perde, anche i vice campioni del mondo.
          Come sono felice, anche se non m importa più di tanto la seconda parte del tabellone.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            Italia fuori
            E questa sera, se la Francia perde, anche i vice campioni del mondo.
            Come sono felice, anche se non m importa più di tanto la seconda parte del tabellone.
            Ma gente, sono da ban queste cose!!! Non capisce come noi, veri tifosi ci sentiamo, davanti a certe cose, è, è una cosa...non so....ci rimani di merda, ti senti offeso, non capisci se chi ti sta davanti parla seriamente o fa il bigolo, io non lo so, non lo so!

Comment

• Grande Romania.
              Grande Arbitro.

Elena romeni?

Vippy ancora? devo per forza chiedere il tuo ban via pm ora? sto aspettando wwj su MSN.

Comment

• Arbitraggio a dir poco scandaloso -_-,ma la cosa che mi fa più innervosire è che non siamo riusciti a mettere dentro più di un goal su tantissime azioni...

EDIT: Ghonnen te lo dico con molta franchezza...stai un pò esagerando...

TUM

Comment

• Aspè perchè ghonnen sta esagerando? in cosa?

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                    Grande Romania.
                    Grande Arbitro.

Elena romeni?

Vippy ancora? devo per forza chiedere il tuo ban via pm ora? sto aspettando wwj su MSN.
                    Credo che bannerà invece te, Goge. Sei tu che le cerchi sai? E' inutile che ti fai amici tutti i mod.

Comment

• Ghonnen è un bastardo

Vabbè obiettivamente la vittoria la meritava l'Italia visti gli errori arbitrali,però il pareggio ci sta prendendo le prestazioni delle due squadre a parte.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Io stò solo esprimendo il mio stato emotivo.
                        Nessuna parola fuori posto.

Cosi come ho subito per due anni i vostri stati emozionali con i poopopopopopopo.
                        Imparate a perdere senza rinvangare sugli altri.
                        E-che-ca*zo.
                        sigpic

Comment

• Non capisco perchè disprezzi l'Italia, quando tu sei italiano e non portoghese (penso, ma posso anche sbagliarmi) inoltre non capisco perchè venire in questo topic a prenderti gioco della Nazionale, io credo che gli altri Utenti (o almeno in parte) abbiano rispetto delle altre nazionali...comunque fai come vuoi, ma se poi il Portogallo esce...

TUM

Comment

• Originariamente Scritto da The Mystic
                            No, idiota.
                            Se vince la Francia oggi,voi dovreste batterla per 4 a 0.

Se vince l' Olanda, gli basterà farsi battere nella prossima, e rimarebbe 1° facendo passare la Romania evitandosi rogne più avanti.

L' Italia è fuori, non solo perchè lo voglio io, ma perchè ha cannato 2 partite su 2.
                            Premettendo che riesca a battere la Francia, con la quale non è mai riuscita ad anadare oltre il pareggio nelle ultime competizioni calcistiche.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da T.U.M Visualizza Messaggio
                              Non capisco perchè disprezzi l'Italia, quando tu sei italiano e non portoghese (penso, ma posso anche sbagliarmi) inoltre non capisco perchè venire in questo topic a prenderti gioco della Nazionale, io credo che gli altri Utenti (o almeno in parte) abbiano rispetto delle altre nazionali...comunque fai come vuoi, ma se poi il Portogallo esce...

TUM
                              Questo è il topic degli europei,mica dell'Italia.
                              Se Ghonnen è contento per la probabile uscita dell'Italia non ci potete fare nulla dato che non ha offeso nessuno.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                                Se vince la Francia oggi,voi dovreste batterla per 4 a 0.
                                Perchè scusa?
                                Mettiamo caso allora:

Italia - Olanda 0-3
                                Romania - Francia 0-0

-----------

Italia - Romania 1-1
                                Francia - Olanda (Tanto per fare un esempio) 2-0

--------

Avremmo questa classifica:

Francia 4
                                Olanda 3
                                Romania 2
                                Italia 1

----------

Ipotiziamo:

Romania - Olanda 0-3
                                Italia - Francia 2-1

Avremmo:

Olanda 6
                                Italia 4
                                Francia 4
                                Romania 2

Quindi, Italia e Francia hanno lo stesso punteggio, basandoci però sullo scontro diretto, passerebbe l'Italia.
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                                X