Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Il bello è che possiamo passare anche pareggiando.
    E' vero,nel caso che l'Italia passasse il girone in questo modo non la sosterei di certo.

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Ho capito ciò che vuoi dire ma io ho buone speranze per questo Europeo.
    Poi se i nostri giocatori sono fuori forma in parte la colpa va a Donadoni che comunque non reputo un buon allenatore.
    Aveva un compito più che facile,richiamare la squadra che aveva vinto i mondiali e sostituire chi se ne era andato con forze nuove.
    Semplice,ma non è stato fatto o almeno solo in parte e con cambi non proprio corretti dal mio punto di vista.
    Comunque la cattiva forma dei giocatori non è una colpa di Donaldoni,al massimo lui ha grosse colpe sulle formazioni che usa e sui giocatori che ha chiamato.
    Poi c'è da dire che molti giocatori dei Mondiali sono in forma pietosa (vedi Camoranesi) e manca Cannavaro.
    Se l'Italia batte la Francia e passa il girone mi sta anche bene,se passa però per l'insulso coefficente UEFA allora spero che la buttino fuori al turno successivo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Donadoni ha colpe ma soprattutto per la prima partita. La seconda, ripeto, è da imputare a insufficienze dei vari giocatori (come non citare l'irriconoscibile Zambrotta, lo spento Camoranesi, lo sprecone Toni, etc.) e anche ad una bella dose di sfortuna: l'Olanda ha applicato due volte la formula "gol mangiato, gol subito".

Comment

• status quo attuale:
        Rep. Ceca- Turchia 2:1, Svizzera- Portogallo 1:0 (evvai!)
        Last edited by BK-81; 15 June 2008, 22:26.
        sigpic
        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Vergognatevi,io appoggio Tigre.Un vero tifoso non si lascia mai andare,neanche nelle situazioni di stallo.State valutando l'europeo in maniera troppo tecnicistica.Nella vita non si tira avanti con i se,nè coi ma.Bisogna solo crdere e lottare.Nulla è finito fintanto che non è finito.
          2+2=22.

Comment

• Il Portogallo perde dalla Svizzera O.o

Comment

• Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
              Il Portogallo perde dalla Svizzera O.o
              giocano un sacco di riserve

Comment

• sisisi... se la stanno prendendo comoda... tanto sono già qualificati... (sto gudardando la partita sulla TV svizzera e ti dico che si vegognano delle decisioni dell'arbito austriaco)
                in teoria dovrebbe essere 1:1, non 2:0, ma lasciamo perdere
                sigpic

Comment

• Beh, bel segnale per l'italia.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Vege Visualizza Messaggio
                    giocano un sacco di riserve
                    Ma è la Svizzera!

Comment

• la svizzera sta giocando bene in questo campionato, é stata molto sfortunata...
                      ah! la Turchia ha pareggiato! 2:2! si andrá per i rigori?
                      edit: 3:2... Turchia é nei quarti... diamine...
                      Last edited by BK-81; 15 June 2008, 22:38.
                      sigpic

Comment

• che roba la Turchia... e che gol

Comment

• Mamma mia che arbitraggio...
                          Va beh, era il minimo giocando con chi ospitava l' Europeo.
                          Certo è che pur giocando con le riserve avremmo dovuto vincere già dal primo tempo...
                          Beh, ora almeno si è fatti riposare i titolari per la Germania.
                          Svizzera comunque che ha giocato meglio della Rep. Ceca.
                          Bello invece il finale tra Turchia e Rep. Ceca...anche se speravo che vincesse la Rep...
                          Beh, forse i turchi daranno filo da torcere ai croati.
                          Va beh.
                          sigpic

Comment

• una bella rimonta da 0:2 a 3:2.... solo che la Turchia non mi é simpatica... lasciamo perdere

ehi, e se al posto della Germania ci sarà l'Austria? Domani tifo per i miei vicini...! Nel nome di Cordoba 1978!!!
                            Last edited by BK-81; 15 June 2008, 22:51.
                            sigpic

Comment

• Mi chiedo come si possa fare a buttare via una partita in questo modo.
                              Sembra che abbiano fatto di tutto per perdere.
                              Cech ha sbagliato proprio nell'unica partita in cui non doveva fallire, ma anche la difesa nel successivo goal ha le sue colpe.
                              Davvero incredibile.
                              Questo dimostra che ogni partita può dimostrarsi al di fuori di ogni previsione.

Comment

• La Svizzera meritava pienamente di passare ai quarti.

Seconda partita dei quarti: Croazia - Turchia
                                se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Working...
                                X