Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spero tanto in un gol dei Tedeschi o in un autogol dei portoghesi oppure spero in una stabilità.
    "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
      Spero tanto in un gol dei Tedeschi o in un autogol dei portoghesi oppure spero in una stabilità.
      Deciditi
      No, comunque va bene così. Non disprezzo poi così tanto la Germania.
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• Portogallo fuori. [quasi semi-cit.]
        Don't act like I never told ya...

Comment

• A casa Ghonnen.

Comment

• mamma mia, che 5 minuti....!!! ma perché fanno sempre cosi? uffa...

germania passa ai semifinali...
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Ora mi godo Ghonnen che rosica, che bello *_*

Elusys

Comment

• Sono in un momento di profonda goduria
                Il Portogallo è finalmente fuori dagli Europei,che goduria.
                Il fenomeno Ronaldo ha fatto cagare in partita e la sua squadretta è fuori da questa competizione.
                Sto godendo.

Comment

• Speravo in una perdità del portogallo , dovrebbe esser palese...
                  Il Portogallo si è meritato la sconfitta Fuori!!
                  "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

• Ma perchè stasera godo?

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      Stasera godo.
                      Quoto!

Comment

• Mamma mia che partita! Bellissima, soprattutto gli ultimi 5 minuti, ci hanno dato dentro in una maniera impressionante.
                        Ma comunque oh, il Portogallo mi sa che ha preso sotto gamba troppo questa partita, o comunque erano tutti sotto tono, non è da Ronaldo giocare in quel modo.
                        Bello il goal di Postiga comunque.
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                          Ma perchè stasera godo?
                          Si sta sera godere è d'obbligo.
                          Allora non sono il solo che gode questa sera.
                          Bene,anzi benissimo
                          Last edited by ; 19 June 2008, 22:50.

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            Sono in un momento di profonda goduria
                            Il Portogallo è finalmente fuori dagli Europei,che goduria.
                            Il fenomeno Ronaldo ha fatto cagare in partita e la sua squadretta è fuori da questa competizione.
                            Sto godendo.
                            chiamala squadretta, ok che non ha fatto una gran partita, ma sminuirla così...sei proprio italiano (come tifoso intendo eh).
                            Adesso gradirei sapere il motivo di così tanta goduria, per ghonnen? ti dirò, se è così: che pena
                            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Ma ho modificato il messaggio, UT e Shadow, aggiornate, perbacco

Comment

• A parte gli scherzi, stasera il Portogallo ha dimostrato di avere una difesa davvero imbarazzante, mentre la Germania ha concesso praticamente, in un'intera partita in vantaggio, tre occasioni da cui sono nati due gol.
                                Non c'è dubbio, Germania ha strameritato di vincere.

Comment

Working...
                                X