Spero tanto in un gol dei Tedeschi o in un autogol dei portoghesi oppure spero in una stabilità.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza MessaggioSpero tanto in un gol dei Tedeschi o in un autogol dei portoghesi oppure spero in una stabilità.
No, comunque va bene così. Non disprezzo poi così tanto la Germania.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
mamma mia, che 5 minuti....!!! ma perché fanno sempre cosi? uffa...
germania passa ai semifinali...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioStasera godo."Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Mamma mia che partita! Bellissima, soprattutto gli ultimi 5 minuti, ci hanno dato dentro in una maniera impressionante.
Ma comunque oh, il Portogallo mi sa che ha preso sotto gamba troppo questa partita, o comunque erano tutti sotto tono, non è da Ronaldo giocare in quel modo.
Bello il goal di Postiga comunque.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMa perchè stasera godo?
Allora non sono il solo che gode questa sera.
Bene,anzi benissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioSono in un momento di profonda goduria
Il Portogallo è finalmente fuori dagli Europei,che goduria.
Il fenomeno Ronaldo ha fatto cagare in partita e la sua squadretta è fuori da questa competizione.
Sto godendo.
Adesso gradirei sapere il motivo di così tanta goduria, per ghonnen? ti dirò, se è così: che penaEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
Comment