Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Del Piero doveva giocare dal primo minuto.Io CREDO in LUI.Invece no,Donadoni ha messo un morto vivente in campo per tutte e quattro le partite.
    Quell'idiota di Donadoni l'ha messo giusto per tirare i rigori...

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Quell'idiota di Donadoni l'ha messo giusto per tirare i rigori...
      E non l'ha nemmeno tirato C'è da dire che Del Piero appena entrato ha fatto un paio di giocate eccezionali.
      sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        En semifinal.

Esperando que esta se la vez buena para este pais, que siempre a merecido y siempre a sido esfortunada... España merece esta vez.

Alla fine almeno 1 su 4 semifinaliste è passata la squadra migliore.
        Ma scusa te ora tifi Spagna?
        Almeno se ti scegli una squadra mantieni la fede!

E comunque è inutile cercare i punti deboli dell'Italia ora che ha perso... se passava ai rigori non stavamo qua a parlarne... e come sappiamo i rigori sono quasi una lotteria, quindi...
        sigpic

Comment

• Donadoni è un idiota totale, logico che un italia del genere non poteva reggere a lungo.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            E non l'ha nemmeno tirato C'è da dire che Del Piero appena entrato ha fatto un paio di giocate eccezionali.
            Già, cose da aprire un caso X-files... O_O
            Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            E comunque è inutile cercare i punti deboli dell'Italia ora che ha perso... se passava ai rigori non stavamo qua a parlarne... e come sappiamo i rigori sono quasi una lotteria, quindi...
            Non credo. Se l'Italia avesse vinto, l'avrei criticata ancora più aspramente, dato che praticamentr s'era rubata una partita.
            Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Donadoni è un idiota totale, logico che un italia del genere non poteva reggere a lungo.
            Il lato positivo è che ora se ne va. Non riesco ad immaginarmi come un tale idiota potesse raggiungere la fama di Lippi vincendo un'Europeo più con episodi che con gioco.

Comment

• Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
              No, direi di no.
              Comunque nulla da dire, la Russia ha espresso un gioco davvero bello, i nostri erano addormentati in un certo senso, non capisco cosa sia successo, presa sotto gamba? Forse.
              Bah, povero Marco.
              Spoiler:
              Non per rompere ulteriormente, ma da notare come io e ghonnen non ci siamo messi a inveire sulle Nazionali che ci hanno battuti (vedi, tanto per dirne una "Aranci di merda" ecc.)
              risposta allo spoiler:
              Quella mia frase è stata solamente uno spunto di scaramanzia ma non lo pensavo veramente , L'Olanda è una signora squadra.

p.s. cercate di esser meno noiosi e paranoici.
              "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Ma scusa te ora tifi Spagna?
                Almeno se ti scegli una squadra mantieni la fede!

Io tifo Portogallo per affetto, e non riesco a lasciarla come squadra... poi ovviamente se esce prima (cosa mai avvenuta dal 2002) l' equipo nacional : España.

Per i punti deboli dell' Italia:
                Tentare d emulare una Grecia 2... basta far vincere squadre che non giocano.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Donadoni è un idiota totale, logico che un italia del genere non poteva reggere a lungo.
                  Povero Donadoni , il solito caprio espiatorio... Anche se devo ammettere che non ha lavorato bene nel suo ruolo di coach.
                  "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

• La squdra che ha giocato il calcio peggiore è uscita,certo che tenere in campo per 120 minuti quel Toni in condizione penosa quando si ha un bomber come Borriello in panchina è da suicidio

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                      La squdra che ha giocato il calcio peggiore è uscita,certo che tenere in campo per 120 minuti quel Toni in condizione penosa quando si ha un bomber come Borriello in panchina è da suicidio
                      Per non parlare della genialata di far entrare Del Piero alla fine...che genio di coach proprio...
                      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
                        risposta allo spoiler:
                        Quella mia frase è stata solamente uno spunto di scaramanzia ma non lo pensavo veramente , L'Olanda è una signora squadra.

p.s. cercate di esser meno noiosi e paranoici.
                        Ehm, ho forse detto che sei stato tu?

Non è che sei tu il paranoico? Io neanche ricordavo chi l'avesse scritta, ho solo messo la prima frase che mi ricordavo.
                        E poi ti posso assicurare che qualcun altro non lo diceva per scaramanzia.
                        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

La squdra che ha giocato il calcio peggiore è uscita,certo che tenere in campo per 120 minuti quel Toni in condizione penosa quando si ha un bomber come Borriello in panchina è da suicidio
                          Quoto , tutte conseguenze di un ruolo di coach veramente gestito malissimo, sarà pure che stiamo troppo ad accusare Donadoni , ma quando ci vuole ci vuole

p.s. L'italia si è chiusa tutta in difesa e ha giocato malissimo. Gli unici sbocchi verso un'attacco erano dei rinvii che venivano dalla difesa o dal centrocampo e che alla fine si sono rivelati troppo alti e veloci per permettere a Toni o ad altri di provare la conclusione. Gli unici che hanno disputato nel pieno delle forme questo match sono : Cassano , Del Piero , Camoranesi , Buffon ,e CHIELLINI!

Comment

• Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                            Per non parlare della genialata di far entrare Del Piero alla fine...che genio di coach proprio...
                            bè diciamo che coi giocatori che ha non poteva far molto,tiene fuori Cassano scoppia la rivoluzione,fa giocare Cassano,tutti vogliono Del Piero,alla fine hanno giocato tutti e due e nessuno ha fatto niente.

Comment

bè diciamo che coi giocatori che ha non poteva far molto,tiene fuori Cassano scoppia la rivoluzione,fa giocare Cassano,tutti vogliono Del Piero,alla fine hanno giocato tutti e due e nessuno ha fatto niente.
                              Si capisco, ma Del Piero ha dimostrato sin dall'inizio di essere uno dei giocatori più attivi della squadra, infatti appena è entrato ha cominciato ad attaccare, ha fatto un paio di azioni che non erano malaccio...guardiamo invece che ha fatto Cassano in questa partita...a me è parso che se ne sia mangiate di occasioni, proprio come Toni.
                              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                                Ehm, ho forse detto che sei stato tu?

Non è che sei tu il paranoico? Io neanche ricordavo chi l'avesse scritta, ho solo messo la prima frase che mi ricordavo.
                                E poi ti posso assicurare che qualcun altro non lo diceva per scaramanzia.
                                Ho già chiarito tutto prima nel mio precedente post , ora basta per cortesia.

Dico solo che rispetto Donadoni. Se non è capace non è il caso di incolparlo più di tanto,...

o forse si?

Comment

Working...
                                X