Sì ma comunque Del Piero di tiri non ne ha fatti e nella partita con la romania che ha giocato dall'inizio è stato nullo,all'Italia in questo momento mancano degli attacanti di valore.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza MessaggioSì ma comunque Del Piero di tiri non ne ha fatti e nella partita con la romania che ha giocato dall'inizio è stato nullo,all'Italia in questo momento mancano degli attacanti di valore.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioSu questo hai perfettamente ragione...questi rigori poi mi hanno abbattuto in modo assurdo
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza MessaggioSì ma comunque Del Piero di tiri non ne ha fatti e nella partita con la romania che ha giocato dall'inizio è stato nullo,all'Italia in questo momento mancano degli attacanti di valore.2+2=22.
Comment
-
I juventini sono gli unici che hanno soddisfatto: Chiellini, prestazione mostruosa: Buffon sicurissimo tranne su quel palo di Senna; Camoranesi ha dato la scossa con la sua inventiva ma Donadoni, da grande cultore di calcio, lo fa giocare in centro; Del Piero per quel poco che ha giocato, ha dato prova di una sua sicurissima utilità e affidabilità.
Perchè non ha tirato il rigore, almeno?
Magari al posto di Di Natale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza MessaggioPiù che di valore,in buona forma fisica,direi.Non mi verrai a dire che bomber che superano le 20 a stagione non so di valore,suvvia.
Comment
-
Del Piero dava il colpo decisivo...infatti si è dimostrata una cavolata...
Solitamente i migliori si lasciano alla fine, ma cosi molte volte non si fa che sprecare un goal, visto che non sempre si riesce a concludere i 5 tiri.
PS.
Per chi dice che Del Piero non è mai stato importante, basta citare le ultime due competizioni mondiali per capire che effetivamente non è cosi:
-Italia Germania 2006: Mazzata finale sulla squadra tedesca.
-Italia Messico 2002: Pareggio in extremis subito dopo essere appena entrati... ok che poi l' Italia è stata sbattuta fuori alla partita succesiva, ma almeno ha prolungato l' esistenza della nazionale.
Quest anno ha giocato davvero poco per poter esprimersi su di lui... e sicuramente è stato meglio ch Toni.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggioeuropei 2000 sbaglia 2 occassioni nitidissime in finale
europei 96-2004 e mondiali 98-2002 e 2006 tranne le partite citate da Ghonnen-nullo.
Chi osa mettere in dubbio le qualità di Del Piero dovrebbe astenersi dal parlare di calcio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioTutti i giocatori nella loro carriera, hanno alti e bassi.
Chi osa mettere in dubbio le qualità di Del Piero dovrebbe astenersi dal parlare di calcio.
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza MessaggioIo non metto in dubbio le qualità di Del Piero,dico semplicemente che è un giocatore che ha portato ben poco alla causa della nazionale italiana,quindi sarebbe anche ora di trovarsi qualcun altro da schierare in attacco.
E' anche vero che oramai giocatori come Del Piero hanno già dato il meglio, e con l'età subiscono un calo prestazionale (anche quì ci sarebbe da discutere, colui di cui stiamo parlando è Capocannoniere della stagione 2007/08) ma io credo che la colpa più grande debba ricadere sull'allenatore, non sui singoli giocatori.
Se Toni non realizzava, doveva essere tenuto fuori come ho sempre sostenuto, il continuare sulla stessa strada ha portato a questo risultato.
Comunque un "ringiovanimento" dell'organico sicuramente non guasterebbe.
Comment
-
Avevo detto che l'Italia era da rifondare e lo ribadisco, ma non è il caso di disperarsi, perchè considerando tutto abbiamo fatto una buona figura, uscendo ai rigori contro una squadra con molta qualità. Ora bisogna costruire una buona Italia per il 2010 e Donadoni non mi sembra adatto, meglio Lippi, anche se mi sta antipatico.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Pensate che al secondo tempo ho comincato a tifare spagna.
Comunque ha vinto la squadra che meritava di più anche se non di molto, l'Italia ha fatto schifo, se vinceva non era una vittoria meritata. I migliori erano in panchina, Gattuso, Pirlo, Cannavaro infortunato, Del piero entrato al secondo tempo dei supplementari, Cassano e uscito molto presto, e Toni che non ha fatto un cazzo.
Comunuqe molto bella la prestazione di Chiellini in difesa e come al solito grande Buffon.sigpic
Comment
Comment