Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Boriello?
    Mah, secondo me il ct non ha alcun dubbio sul rimettere Toni titolare. Da quanto hanno detto in tv l'unico dubbio sembra essere se schierare Aquilani o Perrotta a centrocampo.
    sigpic

Comment

• secondo me avrebbe dovuto farlo prima, magari contro l'olanda o con la romania, ma adesso la posta in gioco è troppo grande, se perdiamo con la spagna è finita. Però è anche vero che un primo tempo puoi farglielo fare, magari facendo entrare più tardi un Toni fresco e con la voglia di segnare
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
        secondo me avrebbe dovuto farlo prima, magari contro l'olanda o con la romania, ma adesso la posta in gioco è troppo grande, se perdiamo con la spagna è finita. Però è anche vero che un primo tempo puoi farglielo fare, magari facendo entrare più tardi un Toni fresco e con la voglia di segnare
        La voglia ce l'ha e si vede. Ma non cambia il fatto che finora abbia fatto piuttosto schifo.
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
          La voglia ce l'ha e si vede. Ma non cambia il fatto che finora abbia fatto piuttosto schifo.
          sì, ma il fatto di stare in panchina per più di un tempo, magari lo stimola a dare di più, so che è un po' stupida come idea, ma magari può funzionare, dipende tutto da come la vedrebbe lui
          sigpic

Comment

sì, ma il fatto di stare in panchina per più di un tempo, magari lo stimola a dare di più, so che è un po' stupida come idea, ma magari può funzionare, dipende tutto da come la vedrebbe lui
            Oddio, non lo so!
            Per me conviene farlo partire titolare, poi vedere se si sblocca...
            Se ciò non succede, non resta che giocarsi le ultime carte in tavola e cambiarlo. Però io personalmente non lo farei...

P.S. Si scrive "fan club", non "fun club"... edita la firma!
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              Oddio, non lo so!
              Per me conviene farlo partire titolare, poi vedere se si sblocca...
              Se ciò non succede, non resta che giocarsi le ultime carte in tavola e cambiarlo. Però io personalmente non lo farei...

P.S. Si scrive "fan club", non "fun club"... edita la firma!
              mmm... forse hai ragione, ma nel caso andassero male le cose metterei borriello, ma terrei ugualmente Toni, a quel punto non avremmo nulla da perdere ed in tal caso io giocherei anche con 3 o 4 punte
              p.s. oh minchia! hai ragione!!!!!! ho scritto "club del divertimento"
              sigpic

Comment

mmm... forse hai ragione, ma nel caso andassero male le cose metterei borriello, ma terrei ugualmente Toni, a quel punto non avremmo nulla da perdere ed in tal caso io giocherei anche con 3 o 4 punte
                p.s. oh minchia! hai ragione!!!!!! ho scritto "club del divertimento"
                Beh, alla fine comunque se si sta perdendo è normale che tutta la squadra salga per cercare di segnare (non "salga" dalla panchina, eh, intendevo che i 10 giocatori si spostano più in avanti ), anche se così si rischia di subire altri goal in contropiede. Speriamo di non trovarci in una situazione simile >_<

P.S. Il Club del divertimento di Domenech, eh? Mi chiedo di che tipo divertimento sia!
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Beh, alla fine comunque se si sta perdendo è normale che tutta la squadra salga per cercare di segnare (non "salga" dalla panchina, eh, intendevo che i 10 giocatori si spostano più in avanti ), anche se così si rischia di subire altri goal in contropiede. Speriamo di non trovarci in una situazione simile >_<

P.S. Il Club del divertimento di Domenech, eh? Mi chiedo di che tipo divertimento sia!
                  chissà come mai l'avevo capito che non era quello il significato XD
                  cmq se sei sotto devi mettere giocatori che abbiano un minimo di capacità realizzative, se anche sale tutta la squadra, ma nessuno è buono a tirare, la vedo difficile fare un gol!

p.s. non ci tengo a saperlo XD
                  sigpic

Comment

chissà come mai l'avevo capito che non era quello il significato XD
                    cmq se sei sotto devi mettere giocatori che abbiano un minimo di capacità realizzative, se anche sale tutta la squadra, ma nessuno è buono a tirare, la vedo difficile fare un gol!

p.s. non ci tengo a saperlo XD
                    Beh, l'Italia però non ha di questi problemi. Panucci, Zambrotta e Grosso sono difensori/terzini che segnano, e Chiellini ha fatto l'assist contro la Romania. Quindi a meno che il tuo riferimento non fosse a Buffon, non mi pare che ci sia bisogno di fare tutti questi cambi in quel senso.

P.S. Io invece sì!
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis
                      Soprattutto considerando che in occasione della trionfale, per i sostenitori della nazionale italiana, vittoria del 2006, Luca Toni era stato il capocannoniere (al pari di Marco Materazzi) della squadra con due gol, realizzati, per giunta, in un'unica partita (contro l'Ucraina).
                      Mi ero illuso che non fosse necessario parafrasare.

Anche nel corso di Germania 2006, Luca Toni aveva segnato pochissimo (solo 2 gol, per giunta in un'unica partita [contro l'Ucraina]). Tuttavia il suo apporto era considerato, a ragione, indispensabile, sia per la capacità, piuttosto rara, di fare reparto da solo, che per l'utilità come sponda e punto d'appoggio. Attualmente l'Italia non sembra disporre di un grande potenziale offensivo; non va dimenticato, però, che il miglior marcatore della nazionale campione del mondo era stato proprio Toni (coadiuvato da Marco Materazzi).

Estrometterlo dall'undici titolare equivarrebbe, a mio giudizio, a depauperare notevolmente le possibilità che l'Italia oggettivamente possiede. Personalmente lo considero uno dei tre giocatori, al pari di Buffon e Pirlo, dai quali l'Italia non può prescindere.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio

Anche nel corso di Germania 2006, Luca Toni aveva segnato pochissimo (solo 2 gol, per giunta in un'unica partita [contro l'Ucraina]). Tuttavia il suo apporto era considerato, a ragione, indispensabile, sia per la capacità, piuttosto rara, di fare reparto da solo, che per l'utilità come sponda e punto d'appoggio. Attualmente l'Italia non sembra disporre di un grande potenziale offensivo; non va dimenticato, però, che il miglior marcatore della nazionale campione del mondo era stato proprio Toni (coadiuvato da Marco Materazzi).

Estrometterlo dall'undici titolare equivarrebbe, a mio giudizio, a depauperare notevolmente le possibilità che l'Italia oggettivamente possiede. Personalmente lo considero uno dei tre giocatori, al pari di Buffon e Pirlo, dai quali l'Italia non può prescindere.
                        e peccato proprio che pirlo mancherà!
                        comunque sono d'accordo con te per quanto riguarda i tuoi ragionamenti su Toni.

x feleset: no, credo che tu non abbia capito (ed in effetti mi sono espresso male) per quanto i nostri difensori abbiano dimostrato di saper fare gol, non ci riusciranno mai come un vero attaccante di ruolo e se dovessimo disgraziatamente trovarci in una situazione di svantaggio, per esempio, di 2 reti a 0 dovremmo tentare il tutto per tutto inserendo giocatori come borriello
                        sigpic

Comment

• stasera ci sar&#224; una partita che speriamo sia emozionante...
                          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                          http://i43.tinypic.com/e98402.png
                          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

• da quando che non vedo questo forum ci sar&#224; una bella partita
                            All Right!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio

Ma perchè non cambiare modulo e metterci il supporto di Del piero?...farlo giocare in solitaria non è mica la soluzione migliore eh?
                              Del piero è il capocannoniere del campionato, dato che quì si parla di mondiali, ha segnato un bellissimo goal...cosa ci torna a mandare continuamente Toni da solo?
                              Ci crediamo così forti?...guardate che la francia ha giocato da scandalo...non siamo stati noi che abbiamo fatto una partita stratosferica...non ci possiamo permettere errori.

Elusys

Comment

• altro che bella partita cosa ne dite del portogallo eliminato??
                                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                                X