Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non ho visto la partita, ma visto il risultato, speravo in qualcosa in più per la Russia.
    Ora mi godo la finale. Tifo la Germania, in questo momento mi è più simpatica.

Comment

• Eh vabbè, io porto sfiga
      Vabbè, tifo per la Spagna nella finale, l'unica nazione i cui abitanti non mi stanno sulle palle, a differenza di Krukkia, Frocia e Ingoiterra.

Comment

• Sara una bellissima finale.Non so per chi tifare!
        Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Uffaaaa... ci sono rimasta troppo male... Peccato, erano partiti così bene!

Tiferò per la germania credo, per rancore.
          E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            El niño non si poteva nemmeno vedere...
            Ma quanto gli hanno dato sulla Gazzetta? 7.
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Super Fabregas ieri,domenica tifer&#242; Spagna,peccato per Villa,invece non mi &#232; piaciuto Torres,non &#232; riuscito a concretizzare nonostante tutte le palle ricevute nel secondo tempo
              Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

• mamma mia ieri che partita... 3 a 0 per la spagna (ovviamente) e me lo aspettavo il gol da parte xavi &#232; in grande forma... belli anche i gol di guiza e silva... secondo voi c'era il rigore per la russia (scusate ma non ricordo esattamente il minuto in cui &#232; successa l'azione) per me si pervh&#232; il giocatore della russia ha messo il piede sull'anca di xavi facendola sbilanciare e poi cascare... secondo c poteva stare l'ammonizione...
                sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

• spagna devastante.Credo che vincer&#224; l'europeo.Anche se la Germania &#232; tosta
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Io credevo che la Russia avrebbe vinto o che almeno avrebbe dato del filo da torcere alla squadra avversaria e invece niente.
                    Di certo &#232; stata una splendida partita ricca di azioni e di goal molto belli.
                    Vittoria meritata per gli spagnoli

Comment

• oggi c'&#232; la finale.Spagna senza villa per uno stiramento e Ballack ko.Due assenze importanti.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Spero vinca la Germania.

Comment

• Io sinceramente non tengo per nessuna delle due. Pu&#242; darsi che nel mio inconscio simpatizzi un po' di pi&#249; per la Germania, ma me ne accorger&#242; solo quando sar&#224; iniziata.
                          sigpic

Comment

• Che vinca il migliore!
                            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• la germania sta passando un buon periodo ma la spagna fli dar&#224; molto filo da torcere... forse l'assenza di villa aiuter&#224; la germania nell'impresa di raggiungere la coppa continentale
                              sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

• A sto punto Forza Spagna, mai e poi mai tifer&#242; Krukkia.

Comment

Working...
                                X