Sono contento che la Spagna abbia vinto perchè la Germania ha davvero giocato male. Peccato che non sia riuscita a toccare quota 4 europei. Comunque la Germania resta la squadra europea più pluripremiata (3 Europei, 3 Mondiali).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSi, mandiamo Totò al rogo...
Quello da demonizzare è Donadoni, altro che.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioTanto il prossimo anno tocca vincere ad una squadra proveniente dall' America...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCapita, è umano anche lui.
Ma che senso ha mettere Del Piero quinto?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioCon quelle pressioni che aveva avuto mi sarei stupito se avesse segnato.
Ma che senso ha mettere Del Piero quinto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSu questo hai ragione: Del Piero andava messo prima.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSu questo hai ragione: Del Piero andava messo prima.
Comment
Comment