Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la donna + bella del mondo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E come non citare uno dei miei grandi amori cinematografici?
    Spoiler:

@ Swen: Vero. Saba, ad esempio.

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
      semplicemente è più facile innamorarsi di persone che hanno affinità con le persone a noi più familiari, e anche più congeniali.
      E' per quello che ho detto che, tenendo presente che al mondo per ognuno di noi esistono 7 sosia, se uno di questi miei sosia fosse femmina, penso che me ne innamorerei perdutamente

E poi mia madre merita assai per la sua età
      Eh, è così giovanile che postò anche su codesto forum

Comment

Mica deve somigliare alla madre dal punto di vista dell'età , nè parlavo solo del lato prettamente fisico; senza andare a scomodare Edipo e Freud, semplicemente è più facile innamorarsi di persone che hanno affinità con le persone a noi più familiari, e anche più congeniali. E quindi ovviamente anche con la madre: credo siano infinite le storie di uomini che si sono sposati con donne che li ricordavano le loro madri.

E poi mia madre merita assai per la sua età
        Guarda, spero non valga anche al maschile, perchè mio padre è brutto, vecchio e grasso. Trovando un ragazzo così, dubito che me lo sposerei solo perchè mi ricorda il mio vecchio
        Discorso alquanto strano, comunque, perchè solitamente un ragazzo, specie in adolescenza, vuole staccarsi dalla famiglia, ed il trovarsi una ragazza è il primo passo. Se se la trova uguale alla madre, o è un mammone troppo orgoglioso per ammetterlo, o ha una gran gnocca come madre. Almeno io la penso così.

Comment

La mamma di Swen me la farei.

Comment

Come non citare lei:
            Spoiler:

E lei:
            Spoiler:

Comment

"Donna" direi Monica Bellucci

"Ragazza" so io chi...
              sigpic
              The Yamcha' s Game!

Comment

Mi trovo ancora d'accordo con il verdetto emesso nel 1996 da FHM.
                sigpic

Comment

Ora come ora:

Kimberly Williams-Paisley

Spoiler:

Kristen Bell

Spoiler:

Ragazze abbastanza acqua e sapone...
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Miss Parker Visualizza Messaggio
                    Discorso alquanto strano, comunque, perchè solitamente un ragazzo, specie in adolescenza, vuole staccarsi dalla famiglia, ed il trovarsi una ragazza è il primo passo. Se se la trova uguale alla madre, o è un mammone troppo orgoglioso per ammetterlo, o ha una gran gnocca come madre. Almeno io la penso così.
                    Mica son tutti figli ribelli e genitori stronzi, eh
                    Poi ovvio che ci sono anche quelli che scelgono i loro partner in maniera completamente diversa dai genitori, non parlavo mica in termini super-generali
                    HANNO DETTO:
                    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Sinceramente non saprei chi dire.
                      C'è così una vasta scelta che mi è impossibile dire chi è la donna più bella del mondo

Comment

Anette Olzon (cantante dei nightwish)

http://photo.sing365.com/music/Image.nsf/PicUnid/E6407C18397C7EF848256BB500115801/$file/Nightwish_9.jpg
                        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                        Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Quanto è bona Megan Fox

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            Quanto è bona Megan Fox
                            hai molta,ma molta ragione

Comment

Mia moglie
                              Niente è reale, tutto è lecito.
                              sigpic
                              Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggio
                                hai molta,ma molta ragione

Beato Shia LaBeouf che ci ha recitato insieme nel film dei Transformers.

Comment

Working...
                                X