Qualcuno sa che fine abbia fatto la decima e ultima puntata di Mai dire martedì? Dovevano trasmetterla la settimana scorsa...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mai dire martedì
Collapse
X
-
Probabilmente la faranno stasera. Martedì scorso non c'era ho chiesto spiegazioni a un mio amico e mi ha detto che non l'hanno fatto per lutto (non ho ben capito chi è morto...negli ultimi giorni non ho guardato molto il telegiornale).Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Matedì non è andata in onda per un lutto. L'ultima puntata la faranno martedì 24. Stasera niente.Last edited by vultur; 10 June 2008, 18:36.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
http://www.tvblog.it/post/9511/ultim...a-terza-stella
la puntata è stata quindi rinviata al 24 giugno causa grave lutto, è tutto scritto nel link, anche se non viene specificato chi è morto, lurkando un po' in giro qualche indiscrezione si trova, ma penso siano tutte cavolate, magari lo sapremo in futuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioE' morta la moglie del mago Forest.
Comment
-
Io ho sentito che è morto quello di Gabicce mare...
Non sono in lutto, stanno festeggiando
Comunque, a parer mio, non mi sembra molto bello aprire un topic solo per questo...io proporrei di usarlo come topic dei commenti, Mai dire Martedi è sempre un bel spettacolo.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Si vedrà.
Comunque c'è da dire che da un po' di edizioni Mai Dire mi delude, ovviamente rimpiango le vecchie edizioni, non che quest'anno le cose buone non ci siano, eh, d'altronde c'è stato l'innesto di nuovi comici, però non mi coinvolge più come prima.
Ciò non mi impedisce di lollare in modalità pirla ad alcuni sketch (ho coverizzato tutte le canzoni di Grignani aka Casalino)
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioAlmeno questa è la voce che gira, ma non è certa come cosa.Last edited by Shadow46; 10 June 2008, 20:00."Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggioki sarà morto?
sarà stato ucciso o si è trattato di un semplice incidente?
e se e così come è stato ucciso?
o forse ci sono al mondo poteri soprannaturali ke consentono di uccidere?
uh uh uh uh uh uh
Comunque avevo sentito pure io che era morta la moglie di Forest...Boh.Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment