Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mai dire martedì

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    A me Mario Biondi a dir la verità non è che piaccia più di tanto, sì vabeh, nella media del programma, ma nulla più (perdonate se tendo a distruggere ogni vostra proposta, è che ho standard alti).
    Se proprio vogliamo citare qualche trailer io mi butterei su "Rocchio47", "Cazzi Suoi" e "Per un Pelo", quello prima postato prometteva bene all'inizio ma poi non mi ha soddisfatto. Lo sketch degli speleologi è ripetitivo e troppo breve, però quei 2 comici (di cui ora non ricordo il nome) non mi sembravano male a giudicare dalle loro esperienze al Colorado. Con questo post e con i miei precedenti penso di aver descritto tutti i comici, a posto così
    Anche io devo ammettere di aver preferito questo trailer, invece mentre mi è piaciuto di meno Cazzi Suoi, mentre gli altri li ho trovati più o meno simpatici come i primi, anche se Rocchio47 all'inizio mi ricordava Ahia ma sei scemo. Per il resto parli di quei due comici che lavorano con Casalino? Si loro fanno ridere, però alla lunga stancano secondo me, per questo fanno gli sketch brevi.
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Io rimpiango il nostro attuale ministro delle semplificazioni amministrative...da quando hanno dato i risultati delle elezioni non faccio altro che riguardare i video su You Tube
      Comunque sono d'accordo, il livello è calato...ma Mirko, Mario Biondi, l'Ottavo Sigillo e Bet&wait rullano. Sensualità a corte è più trascurato ma rimane immortale
      sigpic
      - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
      - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Working...
      X