è morto quello del dramma di gabbicce mare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mai dire martedì
Collapse
X
-
Oltretutto quest'anno non mi sembra ci sia un comico di punta, forse Casalino, l'imitazione di Tiziano Ferro alla lunga stanca, però non è malvagia.
I trailer di Marcello Macchia un po' hanno perso la carica passata, però qualche buon spunto l'ha dato roba tipo: "L'Ottavo Sigillo" e gli spot di "Bet and Wait"
Comment
-
Io in realtà non ho visto nessuna puntata in diretta, ho visto solo i video su Youtube, a ripensarci ho visto ora il video Max Gazzè-Tiziano Ferro, ecco quello m'ha fatto ridere, seppur come ho già detto l'imitazione di Ferro non è che mi dica poi così tanto.
Comunque lì il comico più sottovalutato è Forrest, ricordo 2 anni in una puntata fece un "One-Man Show" di un quarto d'ora, stavo decisamente rotolando
Comunque ribadisco che ultimamente non c'è un comico capace di rimpiazzare i vari Crozza, De Luigi, Cacioppo e altri del passato glorioso del Mai Dire.
Ah, ovvio che i gialappi son magnifici.
Comment
-
Bè Casalino è al livello però...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Sì sì, anche dal punto di vista della quantità visto che porta avanti 4 sketch se non sbaglio:
-l'omino delle organizzazioni buffe, anche se è materiale riciclato;
-la vita di Mario Biondi
-Grignani
-Mirko
poi essere il sosia di STAR PLATINUM è un duro colpo per tutti, invece no, lui va avanti senza problemi, anche per questo penso che alla fine, quest'anno, sia lui il comico di punta della compagnia
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioSì sì, anche dal punto di vista della quantità visto che porta avanti 4 sketch se non sbaglio:
-l'omino delle organizzazioni buffe, anche se è materiale riciclato;
-la vita di Mario Biondi
-Grignani
-Mirko
poi essere il sosia di STAR PLATINUM è un duro colpo per tutti, invece no, lui va avanti senza problemi, anche per questo penso che alla fine, quest'anno, sia lui il comico di punta della compagnia---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
sigpic
Comment
-
e Mario biondi al supermercato o in bagno?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
A me Mario Biondi a dir la verità non è che piaccia più di tanto, sì vabeh, nella media del programma, ma nulla più (perdonate se tendo a distruggere ogni vostra proposta, è che ho standard alti).
Se proprio vogliamo citare qualche trailer io mi butterei su "Rocchio47", "Cazzi Suoi" e "Per un Pelo", quello prima postato prometteva bene all'inizio ma poi non mi ha soddisfatto. Lo sketch degli speleologi è ripetitivo e troppo breve, però quei 2 comici (di cui ora non ricordo il nome) non mi sembravano male a giudicare dalle loro esperienze al Colorado. Con questo post e con i miei precedenti penso di aver descritto tutti i comici, a posto così
Comment
-
I migliori sono Maccio Capatondo e Marcello Cesena(lo so che maccio non è il vero nome però...XD)
Mariottide,Maccio Capatonda,Dottor House,Jean Claude..
Ma Billy Ballo li sconfigge tutti,ma come fa a ballare cosi?E con quella faccia poi XDsigpic
Comment
Comment