Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mai dire martedì

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è morto quello del dramma di gabbicce mare

Comment

Sì, però finchè non si hanno notizie certe è meglio astenersi da fare queste sparate.
      Oppure se avete appreso qualcosa linkate le fonti, che siano attendibili però.

Comment

forse avvenire sapremo più informazioni

Comment

Colui che mi fa rotolare maggiormente è Tiziano Ferro.

Comment

Oltretutto quest'anno non mi sembra ci sia un comico di punta, forse Casalino, l'imitazione di Tiziano Ferro alla lunga stanca, però non è malvagia.
            I trailer di Marcello Macchia un po' hanno perso la carica passata, però qualche buon spunto l'ha dato roba tipo: "L'Ottavo Sigillo" e gli spot di "Bet and Wait"

Comment

Mirko spacca però eh , non so, mi fa divertire siceramente non lo disprezzo.
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Io in realtà non ho visto nessuna puntata in diretta, ho visto solo i video su Youtube, a ripensarci ho visto ora il video Max Gazzè-Tiziano Ferro, ecco quello m'ha fatto ridere, seppur come ho già detto l'imitazione di Ferro non è che mi dica poi così tanto.
                Comunque lì il comico più sottovalutato è Forrest, ricordo 2 anni in una puntata fece un "One-Man Show" di un quarto d'ora, stavo decisamente rotolando
                Comunque ribadisco che ultimamente non c'è un comico capace di rimpiazzare i vari Crozza, De Luigi, Cacioppo e altri del passato glorioso del Mai Dire.
                Ah, ovvio che i gialappi son magnifici.

Comment

Bè Casalino è al livello però...
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Sì sì, anche dal punto di vista della quantità visto che porta avanti 4 sketch se non sbaglio:

-l'omino delle organizzazioni buffe, anche se è materiale riciclato;
                    -la vita di Mario Biondi
                    -Grignani
                    -Mirko

poi essere il sosia di STAR PLATINUM è un duro colpo per tutti, invece no, lui va avanti senza problemi, anche per questo penso che alla fine, quest'anno, sia lui il comico di punta della compagnia

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                      Sì sì, anche dal punto di vista della quantità visto che porta avanti 4 sketch se non sbaglio:

-l'omino delle organizzazioni buffe, anche se è materiale riciclato;
                      -la vita di Mario Biondi
                      -Grignani
                      -Mirko

poi essere il sosia di STAR PLATINUM è un duro colpo per tutti, invece no, lui va avanti senza problemi, anche per questo penso che alla fine, quest'anno, sia lui il comico di punta della compagnia
                      allora è un figo Star non lo sapevo. Comunque non è solo il fatto di far ridere, ma come intrattenitore in sé ha un carisma e un'abilità con la chitarra pazzeschi
                      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

La pubblicità Bet and Wait, fa schiattare però...
                        Comunque, in toto, concordo: quest'anno il livello è sceso; anche i trailer fanno meno ridere...

Comment

Lui è unico.

http://www.youtube.com/watch?v=PH2M6iCSXhs

Il migliore di tutti i trailer.
                          sigpic

Comment

e Mario biondi al supermercato o in bagno?
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

A me Mario Biondi a dir la verità non è che piaccia più di tanto, sì vabeh, nella media del programma, ma nulla più (perdonate se tendo a distruggere ogni vostra proposta, è che ho standard alti).
                              Se proprio vogliamo citare qualche trailer io mi butterei su "Rocchio47", "Cazzi Suoi" e "Per un Pelo", quello prima postato prometteva bene all'inizio ma poi non mi ha soddisfatto. Lo sketch degli speleologi è ripetitivo e troppo breve, però quei 2 comici (di cui ora non ricordo il nome) non mi sembravano male a giudicare dalle loro esperienze al Colorado. Con questo post e con i miei precedenti penso di aver descritto tutti i comici, a posto così

Comment

I migliori sono Maccio Capatondo e Marcello Cesena(lo so che maccio non è il vero nome però...XD)
                                Mariottide,Maccio Capatonda,Dottor House,Jean Claude..
                                Ma Billy Ballo li sconfigge tutti,ma come fa a ballare cosi?E con quella faccia poi XD
                                sigpic

Comment

Working...
                                X