Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che cellulare avete?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho un samsung i320 e un Sony Ericson g900
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
      Invece io il cellulare me lo persi a ferragosto, per autopunirmi son stato 2 anni senza cellulare, dopodichè il matusa me ne ha riportato uno che aveva trovato sul treno, qualcuno l'aveva lasciato lì, ed è quello che uso tuttora, il Nokia6600 appunto, in ottimo stato fra l'altro.
      Eh, immagino che sui treni si facciano dei bei bottini di questo tipo

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
        Ah che si spegne di botto anche il mio.
        Anche tu lo sbatti al muro dopo essersi chiuso quando ho finito di scrivere un sms di tipo 400 caratteri facendomi perdere tutto il lavoro compiuto? °___°
        Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

No bestemmio per evitare di romperlo del tutto.

Comment

io ho il nuovo momo design

Comment

Spoiler:
              http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Possiedo un samsung X650 da più di un anno e mezzo. Ci sono troppo affezionata. Nel caso dovesse rompersi, credo che rimarrò senza telefono o ne comprerò uno identico. O riciclerò il mio vecchissimo 3310 che funziona sempre.

http://www.nadavi.ru/jpg_zoom1/48167.jpg

Il mio è grigio.
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

un nokia nonsocosa, a cui manca un tasto...ma tanto quasi non lo uso
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                    Mi dispiace

Un Nokia 5200, un bidone si sfascia sempre. M'è toccata la partita che si sfascia, non è l'unico
                    anche io ho lo stesso e quoto..si sfascia sempre. L' ho portato in assistenza tre volte per le casse e una perchè non prendeva campo...ora mi fa dinuovo tutti e due i difetti solo che la garanzia è terminata!
                    E' tempo di buttare quel telefono
                    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                      Io l'avrei picchiata a sangue.
                      Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

N73, ha il doppio delle funzioni di un cellulare che costa il doppio. A volte pare che si "blocchi", ma a me va perfettamente.
                        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

avevo un nokia 5200 blu ma mio fratello me la buttato nell' acqua e adesso devo di nuovo usare il nokia 2200!! ç_ç maledetto mio fratello
                          il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                            N73, ha il doppio delle funzioni di un cellulare che costa il doppio. A volte pare che si "blocchi", ma a me va perfettamente.
                            Anche l'N70, ha le stesse funzioni dell'N73 e costa meno della metà

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                              Verde? OSG, ma non c'era solo argentato e nero (quest'ultimo solo tramite abbonamento)?
                              [Premetto che io dal dicembre 2005 non mi sono più aggiornato ]
                              Io ce l'ho argentato.
                              Ma se c'è stato il periodo dei cellulare verdi/arancioni della 3

Spoiler:
                              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Non è vero. L'argento è duro.
                              O.O" non l'ho capita.

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                              Carenza d'affetto?
                              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

Chiedilo a te stesso.
                              haia..
                              comincio a capire..
                              Mh.

Comment

Io ho un nokia 6630. Ottimo.

Comment

Working...
                                X