Ho un samsung i320 e un Sony Ericson g900
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che cellulare avete?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioInvece io il cellulare me lo persi a ferragosto, per autopunirmi son stato 2 anni senza cellulare, dopodichè il matusa me ne ha riportato uno che aveva trovato sul treno, qualcuno l'aveva lasciato lì, ed è quello che uso tuttora, il Nokia6600 appunto, in ottimo stato fra l'altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioAh che si spegne di botto anche il mio.Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
-
Possiedo un samsung X650 da più di un anno e mezzo. Ci sono troppo affezionata. Nel caso dovesse rompersi, credo che rimarrò senza telefono o ne comprerò uno identico. O riciclerò il mio vecchissimo 3310 che funziona sempre.
http://www.nadavi.ru/jpg_zoom1/48167.jpg
Il mio è grigio.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioMi dispiace
Un Nokia 5200, un bidone si sfascia sempre. M'è toccata la partita che si sfascia, non è l'unico
E' tempo di buttare quel telefonoNON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioIo l'avrei picchiata a sangue.Il Paradiso è un'astuta bugia.
Comment
-
N73, ha il doppio delle funzioni di un cellulare che costa il doppio. A volte pare che si "blocchi", ma a me va perfettamente.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
avevo un nokia 5200 blu ma mio fratello me la buttato nell' acqua e adesso devo di nuovo usare il nokia 2200!! ç_ç maledetto mio fratelloil più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioN73, ha il doppio delle funzioni di un cellulare che costa il doppio. A volte pare che si "blocchi", ma a me va perfettamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioVerde? OSG, ma non c'era solo argentato e nero (quest'ultimo solo tramite abbonamento)?
[Premetto che io dal dicembre 2005 non mi sono più aggiornato ]
Io ce l'ho argentato.
Spoiler:Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon è vero. L'argento è duro.
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioCarenza d'affetto?Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
Chiedilo a te stesso.
comincio a capire..Mh.
Comment
Comment