ragazzi ke scooter avete (o ke vi dovete comprare)? io ho un piaggio zip vecchio tipo ma mi devo comprare un runner
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scooter
Collapse
X
-
NRG Power.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da !!u boss 94!! Visualizza Messaggioil mio scooter è truccato da tutte le parti e fa 120km/hMemento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris
Comment
-
Il Ducati Capirex, ed a suo tempo, era l'unico Phantom che rullava abbestia, ho sfiorato anche i 100, ai tempi d'oro davo paga persino ai Gilera Runner e agli Zip (che hanno delle prestazioni mica da ridere), anche se ovviamente non reggevo il confronto con gli scooter truccati.
Poi c'è stato il solito calo di prestazioni ed ora mi sa che sto alla pari con gli altri Phantom, un po' è stata anche colpa mia però, ricordo che una volta feci ghiacciare l'olio perchè uscii col motorino la sera del 31 dicembre visto che avevamo organizzato il Capodanno fra amici.
Mio fratello invece ha una mini-moto da strada, motore 50
Comment
-
Bravo, la mia invece fa i 90 a strozzo originale.
Che motivo avete poi di modificarle
Tanto fra due anni ho in mano il 650 di mio padre xDEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da !!u boss 94!! Visualizza Messaggioil mio scooter è truccato da tutte le parti e fa 120km/h
Avevo un Phantom tutto Polini con carena nera opaca.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioIo fra 3 anni andrò in giro con la mitica Kawasaki Z-400 del 79, se non sbaglio, bellissima
Mio padre riuscì a raccattare tanta sgnacchera con quella.
Vogliamo mettere?
Avrei voluto provare il Benelli 3 marce di mio padre, ma a 16 anni l'ha stampato contro una macchina (o era il Caballero? boh xD)
Purtroppo la cara vecchia Cagiva che aveva ha deciso di smettere di camminare quando avevo 6 anni, sennò xDEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Non è propio uno Scooter Ma mi piacerebbe questa http://photobucket.com/image/honda%2...6_600.jpg?o=13
Comment
Comment