Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scooter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scooter

ragazzi ke scooter avete (o ke vi dovete comprare)? io ho un piaggio zip vecchio tipo ma mi devo comprare un runner

MBK Sorriso.
    Una merda...
    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Honda CRE 50cc
      Cross.
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

NRG Power.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

il mio scooter è truccato da tutte le parti e fa 120km/h

Comment

Originariamente Scritto da !!u boss 94!! Visualizza Messaggio
            Ha i fermi Polini-Malossi?
            Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

polini

Comment

Il Ducati Capirex, ed a suo tempo, era l'unico Phantom che rullava abbestia, ho sfiorato anche i 100, ai tempi d'oro davo paga persino ai Gilera Runner e agli Zip (che hanno delle prestazioni mica da ridere), anche se ovviamente non reggevo il confronto con gli scooter truccati.
                Poi c'è stato il solito calo di prestazioni ed ora mi sa che sto alla pari con gli altri Phantom, un po' è stata anche colpa mia però, ricordo che una volta feci ghiacciare l'olio perchè uscii col motorino la sera del 31 dicembre visto che avevamo organizzato il Capodanno fra amici.

Mio fratello invece ha una mini-moto da strada, motore 50

Comment

Bravo, la mia invece fa i 90 a strozzo originale.
                  Che motivo avete poi di modificarle
                  Tanto fra due anni ho in mano il 650 di mio padre xD

Comment

preferisco il mio immenso carro trainato da 600 cavalli di fuoco.

Comment

io tra due anni mi premdo il 125cc e a 18 il yamaha 600 di mio padre che è tale quale a quella del film di ghost rider e anche veloce come quella

Comment

Io fra 3 anni andrò in giro con la mitica Kawasaki Z-400 del 79, se non sbaglio, bellissima
                        Mio padre riuscì a raccattare tanta sgnacchera con quella.
                        Vogliamo mettere?

Comment

Originariamente Scritto da !!u boss 94!! Visualizza Messaggio
                          Con il rossetto?

Avevo un Phantom tutto Polini con carena nera opaca.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                            Io fra 3 anni andrò in giro con la mitica Kawasaki Z-400 del 79, se non sbaglio, bellissima
                            Mio padre riuscì a raccattare tanta sgnacchera con quella.
                            Vogliamo mettere?
                            Le moto di quei tempi non si dicutono
                            Avrei voluto provare il Benelli 3 marce di mio padre, ma a 16 anni l'ha stampato contro una macchina (o era il Caballero? boh xD)

Purtroppo la cara vecchia Cagiva che aveva ha deciso di smettere di camminare quando avevo 6 anni, sennò xD

Comment

Non è propio uno Scooter Ma mi piacerebbe questa http://photobucket.com/image/honda%2...6_600.jpg?o=13

Comment

Working...
                              X