i Simpson naturalmente!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Griffin o Simpson?
Collapse
X
-
Voto Simpson, la loro comicità è caste e non ha bisogno di doppi sensi e robe varie...The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Simpson, di gran lunga.
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggioma che sono questi topic a ripetizione?
Comunque la risposta è ovvia, se ne discute da sempre, e il verdetto è sempre lo stesso.
I Simpson, soprattutto se messi a confronto con i Griffin, sono il Graal, la quintessenza dell'ironia, un meraviglioso prodotto di animazione.
Leggendo dall'alto in basso, caddi dalla sedia.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
i Simpson, sono mooooooooooooooooooooooolto meglio.il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSimpson, di gran lunga.
http://img396.imageshack.us/img396/5798/41654222qa9.png
Leggendo dall'alto in basso, caddi dalla sedia.
Simpson.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
Leggendo dall'alto in basso, caddi dalla sedia.
Comment
-
Non capisco tutto questo fanatismo gratuito. D'accordo, i Simpsons sono belli, ma sono le prime stagioni. Ora nessuno può negare che fanno cagare. I Griffin non posson essere paragonati ai gialli non perché sono inferiori, ma perché hanno una comicità diversa, sul demenziale, invece che sulla satira.
Comunque l'apice della satira nei cartoni animati, lo trovi nei BoondocksForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza Messaggiole ultime stagioni fanno cagare?!ma che!Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
L'umorismo dei Simpson è più "pacioso" ed alla portata di tutti, mentre i Griffin hanno un umorismo più graffiante e con chiari riferimenti non proprio adatti ai bambini.
Comunque io preferisco i Griffin proprio per le ragioni sopraccitate
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNon capisco tutto questo fanatismo gratuito. D'accordo, i Simpsons sono belli, ma sono le prime stagioni. Ora nessuno può negare che fanno cagare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioLo nego, infatti non ho visto nessun calo e li trovo ancora molto divertenti.
Ehi Daredevil...siamo proprio agli antipodiForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioLo nego, infatti non ho visto nessun calo e li trovo ancora molto divertenti.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment