Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Griffin o Simpson?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

i Simpson naturalmente!

Comment

Voto Simpson, la loro comicità è caste e non ha bisogno di doppi sensi e robe varie...
      The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

tra i due simpson ma io preferisco south park

Comment

I Simpson.

Comment

Simpson, di gran lunga.

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
            ma che sono questi topic a ripetizione?
            Comunque la risposta è ovvia, se ne discute da sempre, e il verdetto è sempre lo stesso.
            I Simpson, soprattutto se messi a confronto con i Griffin, sono il Graal, la quintessenza dell'ironia, un meraviglioso prodotto di animazione.
            http://img396.imageshack.us/img396/5798/41654222qa9.png

Leggendo dall'alto in basso, caddi dalla sedia.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

i Simpson, sono mooooooooooooooooooooooolto meglio.
              il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                Simpson, di gran lunga.

http://img396.imageshack.us/img396/5798/41654222qa9.png

:Q_ Voglio potere anch'io.

Simpson.
                jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio

Non ho capito™

Comment

Non capisco tutto questo fanatismo gratuito. D'accordo, i Simpsons sono belli, ma sono le prime stagioni. Ora nessuno pu&#242; negare che fanno cagare. I Griffin non posson essere paragonati ai gialli non perch&#233; sono inferiori, ma perch&#233; hanno una comicit&#224; diversa, sul demenziale, invece che sulla satira.

Comunque l'apice della satira nei cartoni animati, lo trovi nei Boondocks
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

le ultime stagioni fanno cagare?!ma che!

Comment

Originariamente Scritto da l'eterno Visualizza Messaggio
                        le ultime stagioni fanno cagare?!ma che!
                        Fanno veramente schifo in confronto alle prime, che sono un capolovoro di comicità.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

L'umorismo dei Simpson &#232; pi&#249; "pacioso" ed alla portata di tutti, mentre i Griffin hanno un umorismo pi&#249; graffiante e con chiari riferimenti non proprio adatti ai bambini.

Comunque io preferisco i Griffin proprio per le ragioni sopraccitate

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Non capisco tutto questo fanatismo gratuito. D'accordo, i Simpsons sono belli, ma sono le prime stagioni. Ora nessuno può negare che fanno cagare.
                            Lo nego, infatti non ho visto nessun calo e li trovo ancora molto divertenti.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Io invece ho visto un calo nettissimo rispetto alle prime stagioni..

Ehi Daredevil...siamo proprio agli antipodi

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Effettivamente nemmeno io ho notato un calo.Le ultime serie mi sono piaciute come le prime.
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                                X