Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Griffin o Simpson?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Ehi Daredevil...siamo proprio agli antipodi
    Meglio, c'è meno noia ;D

Comment

Anche io preferisco i Simpson, e anche io non ho trovato un calo.
      Ma comunque, mi da fastidio guardare le prime serie dei Simpson, per quelle animazioni cagose, poco lineari che mi provocano proprio un senso di fastidio

Comment

I Simpson fanno più ridere...

Comment

Preferisco i Simpson, ed effettivamente il calo c'è stato, ma meglio il nulla assoluto che i Griffin
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Non capisco tutto questo fanatismo gratuito. D'accordo, i Simpsons sono belli, ma sono le prime stagioni. Ora nessuno può negare che fanno cagare. I Griffin non posson essere paragonati ai gialli non perché sono inferiori, ma perché hanno una comicità diversa, sul demenziale, invece che sulla satira.

Comunque l'apice della satira nei cartoni animati, lo trovi nei Boondocks
            Sisi, era troppo Gangsta
            Carino anche quello comunque, sì.
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
              Anche io preferisco i Simpson, e anche io non ho trovato un calo.
              Ma comunque, mi da fastidio guardare le prime serie dei Simpson, per quelle animazioni cagose, poco lineari che mi provocano proprio un senso di fastidio
              Ah, allora non sono l'unica a pensarla così!
              In questi giorni ho visto delle puntate su Italia 1 che dal punto di vista dell'animazione erano inguardabili!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Ah, allora non sono l'unica a pensarla così!
                In questi giorni ho visto delle puntate su Italia 1 che dal punto di vista dell'animazione erano inguardabili!
                I disegni erano un po' spigolosi perché i disegnatori ricalcalarono semplicemente le linee guida di Groening, invece che correggerle.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

I disegni erano un po' spigolosi perché i disegnatori ricalcalarono semplicemente le linee guida di Groening, invece che correggerle.
                  Sì ma a me non piaceva nemmeno l'inquadratura... i personaggi erano troppo in primo piano! >_<
                  sigpic

Comment

Gi&#224;!
                    L'intera prima serie mi ha sempre fatto schifo (esteticamente).

Comunque anch'io preferisco i Simpson, anche se Stewie &#232; irresistibile!
                    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                      Non ho capito™
                      Mi sento incompreso.
                      Ma almeno mi caga.
                      E' un segno.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Simpson o Griffin....preferisco i Simpson ma sono entrambe cavolate americane

Comment

Simpson.☺☻
                          sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

io adoro tutti e due ma preferisco i simpson
                            sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                            Spoiler:
                            ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

Simpson

Comment

I simpson hanno una storia incentrata sull'ironia e fattori demenziali...

I Griffin sono scene a ripetizione totalemente ridicole, messe li con "la speranza" di far ridere, non c'&#232; assolutamente paragone..

Lo stile dei Simpson &#232; di parecchi anni luce avanti, non si discute.

Elusys

Comment

Working...
                                X