Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come mi vuoi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come mi vuoi

Io non piaccio a tutti. Più precisamente, esistono tantissime persone cui non piaccio per niente. Questi individui che non riescono a digerire la mia presenza tentano di sostituirsi a Dio o chi per lui, esigendo un me diverso che si adatti precisamente alle loro preferenze.

Dunque qui, davanti a tutti, invito i miei detrattori a creare un "Garrincha" ideale. Come mi vorreste, miei nemici privati?
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

tu ,garrincha sei un essere alquanto strano contorto e perverso,ma è questo che rende te degno di interesse.

pertanto non ti cambierei...insomma ti apprezzo per quanto singolare sia,poi appunto non si può pretendere di cambiare qualcuno,ma appunto in un sogno idiliaco ciò è possibile...

Comment

Ho continue crisi d'identità. Come si può odiare qualcuno?
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
        Come mi vuoi
        Morto.

Elusys

Comment

Dunque qui, davanti a tutti, invito i miei detrattori a creare un "Garrincha" ideale.
          Un Garrincha che se ne sbatte dei pensieri altrui.

Comment

@Alessandro: non era una domanda

@Shinichi: grazie del paradosso, mi auguro che tu abbia scritto quel che hai scritto solo per evidenziare una difficoltà del pensiero.

Comment

@Alessandro: non era una domanda
              Non mi pare di aver aggiunto punto interrogativo, ho espresso il mio pensiero in una parolina semplice.

Elusys

Comment

Mi pare di intravedere una vena provocatoria.
                Per me sei un individuo interessante,il fatto che molta gente ti odi è segno che sai farti riconoscere,ed il motivo c'è.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

anch'io creai un topic simile ,solo che era un sondaggio...in cui chiedevo se l'utenza mi odiasse.

Comment

Ma io so che le persone mi odiano, voglio sapere semplicemente come vorrebbero che io fossi. Non ho mai detto che intendo adattarmi alle loro direttive.

@Alessandro: immagino quindi che, trovandoti di fronte ad un'opera intitolata "Il Capitale", tu risponda "Morto." senza neanche leggerla.

Comment

Ma io so che le persone mi odiano, voglio sapere semplicemente come vorrebbero che io fossi. Non ho mai detto che intendo adattarmi alle loro direttive.

@Alessandro: immagino quindi che, trovandoti di fronte ad un'opera intitolata "Il Capitale", tu risponda "Morto." senza neanche leggerla.
                      inffetti me l'asapettavo...

Comment

L'uomo è troppo egoista per pensare ad odiare gli altri incondizionatamente.
                        L'odio è un riflesso personale dell'indifferenza altrui.

Magari mostra un po' meno d'egocentrismo, Gar, affinchè possa vivere meno indifferentemente.

Comment

Sinceramente non ti conosco molto, ho letto solo qualche tuo post, e di conseguenza non posso dare un giudizio così affrettato. Ma da quel poco che ho potuto constatare, vedo che sei un adolescente decisamente fuori dalla norma, molto orientato verso tematiche forti o stravaganti, riflessivo e puntiglioso fino all'osso. Personalmente apprezzo queste qualità in un ragazzo della tua età, ma i miei gusti non valgono ovviamente per tutti. E in un forum popolato da giovani che hanno voglia di divertirsi e "staccare" un po' dalla routine discutendo di argomenti di loro interesse, capirai anche tu che uno come te diventa automaticamente la "pecora nera", quello da prendere di mira, esattamente come succede nella vita reale. Io ti direi semplicemente di evitare questo tipo di topic, chiaramente provocatori, e di continuare sulla tua strada. In fondo non credo che cambieresti solo perchè qualcuno te lo scrive in una discussione, no?

Comment

Io non piaccio a tutti. Più precisamente, esistono tantissime persone cui non piaccio per niente. Questi individui che non riescono a digerire la mia presenza tentano di sostituirsi a Dio o chi per lui, esigendo un me diverso che si adatti precisamente alle loro preferenze.

Dunque qui, davanti a tutti, invito i miei detrattori a creare un "Garrincha" ideale. Come mi vorreste, miei nemici privati?
                            Cerca di evitare questi individui non frequentandoli più. Sii te stesso , non lasciarti condizionare dalla gente. Questa ti porterà solo verso la cattiva via.Non considerare le persone dei nemici ancor prima di aver proferito parola. Cerca prima di individuare i veri nemici per poi evitarli.
                            "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Originariamente Scritto da Miss Parker Visualizza Messaggio
                              Sinceramente non ti conosco molto, ho letto solo qualche tuo post, e di conseguenza non posso dare un giudizio così affrettato. Ma da quel poco che ho potuto constatare, vedo che sei un adolescente decisamente fuori dalla norma, molto orientato verso tematiche forti o stravaganti, riflessivo e puntiglioso fino all'osso. Personalmente apprezzo queste qualità in un ragazzo della tua età, ma i miei gusti non valgono ovviamente per tutti. E in un forum popolato da giovani che hanno voglia di divertirsi e "staccare" un po' dalla routine discutendo di argomenti di loro interesse, capirai anche tu che uno come te diventa automaticamente la "pecora nera", quello da prendere di mira, esattamente come succede nella vita reale. Io ti direi semplicemente di evitare questo tipo di topic, chiaramente provocatori, e di continuare sulla tua strada. In fondo non credo che cambieresti solo perchè qualcuno te lo scrive in una discussione, no?
                              Certo che cambierei perché qualcuno me lo scrive in una discussione. Anzi, aspetto che qualcuno mi dia precise indicazioni sul come dovrei essere, per poi impegnarmi a trasgredirle sistematicamente.

Cerca di evitare questi individui non frequentandoli più. Sii te stesso , non lasciarti condizionare dalla gente. Questa ti porterà solo verso la cattiva via.Non considerare le persone dei nemici ancor prima di aver proferito parola. Cerca prima di individuare i veri nemici per poi evitarli.
                              Raffaella Carrà è stata ibernata. I genovesi sono tirchi, i francesi gay. Si stava meglio quando si stava peggio. Maria De Filippi è un uomo.

Comment

Working...
                              X