Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come mi vuoi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioCerto che cambierei perché qualcuno me lo scrive in una discussione. Anzi, aspetto che qualcuno mi dia precise indicazioni sul come dovrei essere, per poi impegnarmi a trasgredirle sistematicamente.
Raffaella Carrà è stata ibernata. I genovesi sono tirchi, i francesi gay. Si stava meglio quando si stava peggio. Maria De Filippi è un uomo."Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio@Alessandro: immagino quindi che, trovandoti di fronte ad un'opera intitolata "Il Capitale", tu risponda "Morto." senza neanche leggerla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggioche cosa c'entra? Ora capisco perchè hai fatto questo topicUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioCerto che cambierei perché qualcuno me lo scrive in una discussione. Anzi, aspetto che qualcuno mi dia precise indicazioni sul come dovrei essere, per poi impegnarmi a trasgredirle sistematicamente.
Comment
-
Il mio difetto è che effettivamente sono un genio, ma mi annoio presto.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Riproviamo:
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioCome mi vorreste, miei nemici privati?
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioIl mio difetto è che effettivamente sono un genio, ma mi annoio presto.
chi può dirlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioIl mio difetto è che effettivamente sono un genio, ma mi annoio presto."Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
1- Posta anche nel Principale.
2- Cambia avatar più spesso.
3- Inserisci al posto di .
4- Apri più topic.
5- Posta di più.
6- Diventa emo.
7- Studia di più.
8- Non mandarmi più mp sconci.
9- Non fare il niubbo.
10- Non fare di ogni cosa una polemica, per litigare cè Doretta.
Ora se vuoi ti passo un link dove anche gente come te è cambiata.
Scoprirai un mondo nuovo...
Attento ad aprire il link se non sei preparato, potresti perdere i sensi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2203 Visualizza MessaggioNon cambiare mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jio Visualizza MessaggioQuoto al 100% , non cambiare mai, sii te stesso, vivi e lascia vivere. Che ti importa di cosa pensano gli altri di te? Ognuno è ciò che sceglie di essere: sei tu il padrone della tua vita non gli altri, ricordalo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioL'uomo è troppo egoista per pensare ad odiare gli altri incondizionatamente.
L'odio è un riflesso personale dell'indifferenza altrui.
Magari mostra un po' meno d'egocentrismo, Gar, affinchè possa vivere meno indifferentemente.
Non l'ho capito, ma lo quoto lo stesso.
In esso è sicuramente espresso il mio punto di vista.Don't act like I never told ya...
Comment
Comment