Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come mi vuoi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Garrincha
    Il mio difetto è che effettivamente sono un genio, ma mi annoio presto.
    Rimuovi quell'avversativa del cazzo ; è consequenziale.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
      Rimuovi quell'avversativa del cazzo ; è consequenziale.
      Non pensavo che qualcuno me l'avrebbe fatto notare, effettivamente la probabilità era piuttosto bassa
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        E se ti facessi meno seghe mentali godendo nel leggere i commenti provocatori che tu stesso scateni ed uscissi a vedere il mondo? Oppure sei troppo solo per farlo?
        Mah, io ho piena libertà di sfogare i miei impulsi giovanili. Questo mi basta. Per il resto, sono realmente solo

@Ghonnen: non replicherò ad ogni punto del tuo elenco. Dammi il link, piuttosto.
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Garrincha: Perchè?
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
            Mah, io ho piena libertà di sfogare i miei impulsi giovanili. Questo mi basta. Per il resto, sono realmente solo

@Ghonnen: non replicherò ad ogni punto del tuo elenco. Dammi il link, piuttosto.
            E la colpa di certo non è degli altri.

Comment

Non saprei, evidentemente nessuno è in grado di comprendermi

Comment

Garrincha te lo chiedo di nuovo: Perchè?
                I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Semplice, Garrincha: tu, come hai ammesso, sei un genio, e com'è naqturale ti annoi a sentire i tuoi noiosi e monotoni nemici che si lamentano di te; così, per divertirti un po', hai deciso di porre questa domanda...le conseguenze di ciò le lascio alla tua mente, non ho voglia di pensarci...

Però ti voglio più presente, ancora non sono riuscito a discutere con te, il che mi rattrista assai
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

Io non piaccio a tutti. Più precisamente, esistono tantissime persone cui non piaccio per niente. Questi individui che non riescono a digerire la mia presenza tentano di sostituirsi a Dio o chi per lui, esigendo un me diverso che si adatti precisamente alle loro preferenze.

Dunque qui, davanti a tutti, invito i miei detrattori a creare un "Garrincha" ideale. Come mi vorreste, miei nemici privati?
                    Vorrai scherzare..una persona così originale deve rimanere com'è, ogni tanto fà bene qualcuno che rompa gli schemi
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                      Vorrai scherzare..una persona così originale deve rimanere com'è, ogni tanto fà bene qualcuno che rompa gli schemi
                      E non solo gli schemi

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        E non solo gli schemi
                        Ma quanto siamo cattivi, però è una persona originale, è un pò il filosofo del Forum
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                          Ma quanto siamo cattivi, però è una persona originale, è un pò il filosofo del Forum
                          A parte il fatto che tende ad estremizzare alcuni suoi comportamenti e decisamente fa sfoggio di una buona dose di egocentrismo (e questo topic ne è l'esempio), ovvio che ti do' ragione e utenti di questo genere fanno decisamente bene ad un forum.
                          Però ammettiamolo che questo topic è una pagliacciata

Comment

Ma è chiaramente uno sfottò per attirare l'attenzione, non ho mai visto aprire dall'utente Garrincha un topic che fosse veramente utile.

Certo che cambierei perché qualcuno me lo scrive in una discussione. Anzi, aspetto che qualcuno mi dia precise indicazioni sul come dovrei essere, per poi impegnarmi a trasgredirle sistematicamente.
                            Questo è il chiaro motivo per cui questo topic deve essere chiuso, non è molto divertente essere presi in giro.
                            Last edited by Daredevil; 15 June 2008, 21:12.

Comment

Non è divertente per le persone limitate

Comment

Non è divertente per le persone limitate
                                Ma smettila di sparare motivazioni senza senso, accetta di aver torto e di aver stufato, è questo tuo comportamento che non sopporto. Tu saresti l'unica persona con una visione ampia e larghissima (a parte quei finti adepti che si credono fiqi con poco), se il tuo pensiero non viene condiviso te ne fai una ragione e non si insiste. Peggiori le cose.

Comment

Working...
                                X