Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come reagireste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io sarei stato suo complice in cambio di soldoni ads,oppure se non mi avesse ricompensato sarei andato a confessare...
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Se la persona che ha ucciso/deve uccidere non la conosco non avrà la mia opposizione,tantomeno il mio aiuto.
      Per pura curiosità gli chiederei il movente.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
        io sarei stato suo complice in cambio di soldoni ads,oppure se non mi avesse ricompensato sarei andato a confessare...
        complimenti, che nobile condotta

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Se la persona che ha ucciso/deve uccidere non la conosco non avrà la mia opposizione,tantomeno il mio aiuto.
        Per pura curiosità gli chiederei il movente.
        A chi lo dici. A volte sono così curioso di sapere perché uno arriva a diventare un assassino
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

[QUOTE=Gogeta_89;1444198]complimenti, che nobile condotta

hai presente l'ironia!!!comunque ovviamente tenterei di fermarlo,se invece l'avesse già uccisa allora lo inviterei di scappare o costituirsi.
          Spoiler:
          budella!

Comment

Originariamente Scritto da turbo ...non ti posso offendere o mi prendo un ban Visualizza Messaggio
            hai presente l'ironia!!!comunque ovviamente tenterei di fermarlo,se invece l'avesse già uccisa allora lo inviterei di scappare o costituirsi.
            c'era infatti MOOOOLTA ma soprattutto comprensibilissima ironia.

Attento che lasci le impronte sul vetro - semicitazione.
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
              c'era infatti MOOOOLTA ma soprattutto comprensibilissima ironia.

Attento che lasci le impronte sul vetro - semicitazione.
              sappilo.non ho intenzione di abbassarmi alle tue futili provocazioni,quindi ti pregherei di finirla quì,senza abbassarsi a questi modi indecenti.
              Spoiler:
              budella!

Comment

che ho detto di indecente? ah, sì, il quotone
                Ecco, se quello da assassinare fossi tu, allora lo aiuterei QUESTA, è ironia, turbo

p.s.
                dai che in fondo mi stai simpatico

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                  che ho detto di indecente? ah, sì, il quotone
                  Ecco, se quello da assassinare fossi tu, allora lo aiuterei QUESTA, è ironia, turbo

p.s.
                  dai che in fondo mi stai simpatico
                  intendo che continuando ad anare ot avremmo iniziato ad insultarci di santa ragione

p.s.
                  anche tu mi stai simpatico,però non capisco perchè io sia l'utente peggiore di questo forum
                  Spoiler:
                  budella!

Comment

allora, se lo ha già ucciso tenterei di farlo confessare, se ancora non lo ha ucciso tenterei di farlo desistere, se non vuole desistere o gli dò una mano o scappo....XD
                    Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Innanzitutto mi farei spiegare per filo e per segno come sono andate realmente le cose; poi prenderei una decisione di conseguenza, valutando ciò che è più giusto fare.

Comment

Sicuramente cercherei di fargli cambiare idea. Insomma, se vuole davvero uccidere qualcuno significa che, se non è pazzo, un motivo c'è.
                        Se continua a pensarla a modo suo, io lo lascerei fare senza insistere ancora. Ovvio che gli consiglierei di costituirsi subito dopo l'atto, o al massimo di suicidarsi (poi dipende dal legame che c'è tra me e l' "assassino").
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Cerco di fargli cambiare idea...poi.... bah... credo che non lo frequenterei più...
                          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Lo abbraccerei forte e farei una battuta stupida, del tipo "Già che ci sei, ammazzeresti anche mia mamma, che non la sopporto più?". Se poi insistesse con il suo atteggiamento e capissi che ha intenzioni serie, gli parlerei a lungo e cercherei di risolvere il problema che lo porta a pensare ad un atto simile. E se insistesse ulteriormente, mi scuserei con lui ed andrei a denunciarlo. Ma farei così con chiunque, anche se fosse una persona a cui non tengo particolarmente.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89
                              Il/la vostro/a migliore amico/a, o il/la vostro/a fidanzato/o o comunque una persona a voi molto cara vi confessa: "ho ucciso una persona" oppure "sto per ucciderla". Cosa fate? Andate immediatamente a denunciarlo/a oppure cercate di convincere il soggetto a cambiare idea, o fuggite spaventati?
                              Ora, lasciamo perdere le ipocrisia tipo "assolutamente, sacrificherei la mia amicizia per la giustizia" che non è sempre così facile, anzi lnon lo è mai.
                              Proprio fissato con la morte eh ?

Comment

Se un mio caro amico mi dicessere di esseere un assassino io gli risponderei.....che non me frega una mazza,fino a quando non tocca persone a me care,può fare quel che vuole,altrimenti lo spedisco nell'ade

Comment

Working...
                                X