io sarei stato suo complice in cambio di soldoni ads,oppure se non mi avesse ricompensato sarei andato a confessare...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come reagireste?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggioio sarei stato suo complice in cambio di soldoni ads,oppure se non mi avesse ricompensato sarei andato a confessare...
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSe la persona che ha ucciso/deve uccidere non la conosco non avrà la mia opposizione,tantomeno il mio aiuto.
Per pura curiosità gli chiederei il movente.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
[QUOTE=Gogeta_89;1444198]complimenti, che nobile condotta
hai presente l'ironia!!!comunque ovviamente tenterei di fermarlo,se invece l'avesse già uccisa allora lo inviterei di scappare o costituirsi.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da turbo ...non ti posso offendere o mi prendo un ban Visualizza Messaggiohai presente l'ironia!!!comunque ovviamente tenterei di fermarlo,se invece l'avesse già uccisa allora lo inviterei di scappare o costituirsi.
Attento che lasci le impronte sul vetro - semicitazione.Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioc'era infatti MOOOOLTA ma soprattutto comprensibilissima ironia.
Attento che lasci le impronte sul vetro - semicitazione.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioche ho detto di indecente? ah, sì, il quotone
Ecco, se quello da assassinare fossi tu, allora lo aiuterei QUESTA, è ironia, turbo
p.s.
dai che in fondo mi stai simpatico
p.s.
anche tu mi stai simpatico,però non capisco perchè io sia l'utente peggiore di questo forumvuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
allora, se lo ha già ucciso tenterei di farlo confessare, se ancora non lo ha ucciso tenterei di farlo desistere, se non vuole desistere o gli dò una mano o scappo....XDAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Sicuramente cercherei di fargli cambiare idea. Insomma, se vuole davvero uccidere qualcuno significa che, se non è pazzo, un motivo c'è.
Se continua a pensarla a modo suo, io lo lascerei fare senza insistere ancora. Ovvio che gli consiglierei di costituirsi subito dopo l'atto, o al massimo di suicidarsi (poi dipende dal legame che c'è tra me e l' "assassino").The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Cerco di fargli cambiare idea...poi.... bah... credo che non lo frequenterei più...The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Lo abbraccerei forte e farei una battuta stupida, del tipo "Già che ci sei, ammazzeresti anche mia mamma, che non la sopporto più?". Se poi insistesse con il suo atteggiamento e capissi che ha intenzioni serie, gli parlerei a lungo e cercherei di risolvere il problema che lo porta a pensare ad un atto simile. E se insistesse ulteriormente, mi scuserei con lui ed andrei a denunciarlo. Ma farei così con chiunque, anche se fosse una persona a cui non tengo particolarmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89Il/la vostro/a migliore amico/a, o il/la vostro/a fidanzato/o o comunque una persona a voi molto cara vi confessa: "ho ucciso una persona" oppure "sto per ucciderla". Cosa fate? Andate immediatamente a denunciarlo/a oppure cercate di convincere il soggetto a cambiare idea, o fuggite spaventati?
Ora, lasciamo perdere le ipocrisia tipo "assolutamente, sacrificherei la mia amicizia per la giustizia" che non è sempre così facile, anzi lnon lo è mai.
Comment
Comment