Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio"Neanche lo conosci A quello"
Parole tue.Last edited by Shadow46; 19 June 2008, 23:13."Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiolasciamo perdere và!...Last edited by Shadow46; 19 June 2008, 23:55."Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggiomi riferivo alla comprensione dell'italiano , non alla punteggiatura o agli errori di grammatica , Sentinel.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiointendevo dire che sono snobbato ai truzzi perchè "non sono giusto"anche se più volte sono riuscito a piacchiare i truzzi che sono agli ordini di due truzze troiose,che io e i miei amici odiamo con l'anima..."Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Non per rovinarvi la conversazione ma:
"Off-topic o OT (in italiano Fuori Tema, FT) è una espressione tipica nel linguaggio dei forum. Con questo termine si indica un post il cui contenuto non è inerente all'argomento generale della discussione. Tale termine può anche indicare una parte del forum che non segue strettamente il tema generale dello stesso. Normalmente un messaggio off-topic non è motivo di grande disappunto da parte di moderatori ed amministratori, sempre che tale evento non si ripeta in maniera eccessiva."
Wikipedia docet.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioNon per rovinarvi la conversazione ma:
"Off-topic o OT (in italiano Fuori Tema, FT) è una espressione tipica nel linguaggio dei forum. Con questo termine si indica un post il cui contenuto non è inerente all'argomento generale della discussione. Tale termine può anche indicare una parte del forum che non segue strettamente il tema generale dello stesso. Normalmente un messaggio off-topic non è motivo di grande disappunto da parte di moderatori ed amministratori, sempre che tale evento non si ripeta in maniera eccessiva."
Wikipedia docet.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza MessaggioIl topic non dovrebbe parlare di DIO?
Gloria al cronovisore!Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
che bello
allora Dio a mio parere non esiste...
gli scienziati dicono...tante cose..eravamo piccole cellule e ci siamo evoluto nel corso degli hanni...l universo esiste allo stesso modo...però non mi soddisfa pensare che la materia sia sempre esistita..una spiegazione ci deve essere...nulla nasce dal nulla...ciò mi porta a pensare che la vita è solo un sogno...ma non può essere perchè noi proviamo gioia, dolore, felicità e paura...queste cose non possono essere irreali...pertanto mi accontento di vivere la vita al meglio sperando che dopo la morte qualcosa mi spieghi il tutto
Comment
-
A mio parere Dio esiste, eccome! Non ho bisogno di prove scientifiche per dimostrarlo , è fede. Secondo voi perchè ci troviamo sulla terra? Secondo voi chi ha creato la materia? Di certo la materia non si è creata da sola , nessuno può crearsi. C'è un'entita lassù che ha creato tutto ciò , ecco la spiegazione.
Un'altra cosa.
Con tutte le specie di animali esistenti sulla terra, perchè solo l'uomo ha la capacità di evolvere , di generazioni in generazioni , la propria mente?
Per il motivo sopra citato."Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza MessaggioCon tutte le specie di animali esistenti sulla terra, perchè solo l'uomo ha la capacità di evolvere , di generazioni in generazioni , la propria mente?
Per il motivo sopra citato.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza MessaggioA mio parere Dio esiste, eccome! Non ho bisogno di prove scientifiche per dimostrarlo , è fede. Secondo voi perchè ci troviamo sulla terra? Secondo voi chi ha creato la materia? Di certo la materia non si è creata da sola , nessuno può crearsi. C'è un'entita lassù che ha creato tutto ciò , ecco la spiegazione.
Un'altra cosa.
Con tutte le specie di animali esistenti sulla terra, perchè solo l'uomo ha la capacità di evolvere , di generazioni in generazioni , la propria mente?
Per il motivo sopra citato.
se dio ha creato la materia,chi ha creato dio?vuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza MessaggioA mio parere Dio esiste, eccome! Non ho bisogno di prove scientifiche per dimostrarlo , è fede. Secondo voi perchè ci troviamo sulla terra? Secondo voi chi ha creato la materia? Di certo la materia non si è creata da sola , nessuno può crearsi. C'è un'entita lassù che ha creato tutto ciò , ecco la spiegazione.
Un'altra cosa.
Per il motivo sopra citato.
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioL'uomo è solo il primo. Anche i babbuini stanno seguendo la stessa linea evolutiva dell'uomo. Tra qualche milione di anni potrebbero esserci babbuini senzienti e simili all'uomo.
A parte gli scherzi è vero, sarà una figata.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment