Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dio

    voi credete in questa fantomatica figura.
    a mio parere il dio cristiano e gli altri non esistono e lo sà anche la chiesa siccome ostacolando la scienza può tranquillamente assoggettare le masse nella loro ingoranza(vedi crociate).più che altro può sembrare assurdo,ma probabilmente l'umanità(vedi egiziani,babilonesi,maya,atztechi)discende da un'antica razza aliena(infatti recemente in egitto si sono trovati scheletri dal cranio allungato alti 3 metri e dalla strana costituzione ossea)ma questa è un'alra storia.
    io,sinceramente sono sempre più convinto di una qualche "forza"nell'universo ,non un essere vivente ovvio ma un'entità perfetta magari formata da pura energia che noi non riusciamo a cogliere.magari dio è un essere a quattro dimensioni,o una forza regolatrice nell'universo o forse noi siamo un pensiero di lui.magari non ha creato l'universo magari egli stesso è l'universo,oppure è una forza che regola il continuim spazio temporale?che ne pensate?,posterò in seguito altre teorie...
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

  • #2
    Non nominate alieni creatori, per favore, altrimenti ci ritroveremo strani esseri tra i piedi

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
      Non nominate alieni creatori, per favore, altrimenti ci ritroveremo strani esseri tra i piedi
      no!non è una teoria religiosa ma fondata scientificamente,probabilmente hanno interagito con la razza umana in tempi antichi,anche perchè gli stessi egizi ,dicevano che furono governati dai loro dei,poi,pensa ai kappas giapponesi oppure pensa che sempre in cina gli antichi dei viaggiavano su tartarughe volanti ronzanti.

      p.s.
      ti dice niente?
      vuoi sapere quale leccornia preferisco
      Spoiler:
      budella!

      "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
        p.s.
        ti dice niente?
        E tu ne hai conferma?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          E tu ne hai conferma?
          ho trovato documenti del genere in un sito a mio parere attendibile e in libro "imisteri delle piramidi"però mò basta stiamo andando ot!
          vuoi sapere quale leccornia preferisco
          Spoiler:
          budella!

          "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
            no!non è una teoria religiosa ma fondata scientificamente,probabilmente hanno interagito con la razza umana in tempi antichi,anche perchè gli stessi egizi ,dicevano che furono governati dai loro dei,poi,pensa ai kappas giapponesi oppure pensa che sempre in cina gli antichi dei viaggiavano su tartarughe volanti ronzanti.

            p.s.
            ti dice niente?
            Si, che sei affetto da PGVismo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
              Si, che sei affetto da PGVismo.
              Esattamente quello che intendevo dire.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                Si, che sei affetto da PGVismo.
                comunque aprirò un topic sull'argomento ma quì si parla appunto di "dio"
                vuoi sapere quale leccornia preferisco
                Spoiler:
                budella!

                "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                  Si, che sei affetto da PGVismo.
                  Rettiliani. Ovunque e per sempre.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • #10
                    Ora ci manca solo il topic su Scientology...
                    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                    Comment


                    • #11
                      basta!a questo punto ne apro un altro!
                      vuoi sapere quale leccornia preferisco
                      Spoiler:
                      budella!

                      "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

                      Comment


                      • #12
                        A parte le teorie strambe (reali o meno)...
                        DIO lo vedo molto + come 1 forza non come 1 persona! 1 qualcosa che agisce a livello superiore, oltre le barriere di spazio e tempo! Qualcosa d'incomprensibile e perfetto di cui noi facciamo parte e che fa parte di noi!
                        (si sarà capito che ho detto!?)
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                        Comment


                        • #13
                          comunque non so ben definire quello che noi chiamiamo Dio, io mi immagino un entità parallela che non esiste realmente ma c'è poi considerando gli egizi mi sa che hai ragione tu mica esistevano i raggi x a qell'epoca ma i geroglifici (non so se si scrive cosi) dicono il contrario
                          ma per voi cosa c'è dopo la morte? ora non mi dilungo perchè andrei troppo per il raggio filosofico andando a ragione sullo spazio-tempo

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                            A parte le teorie strambe (reali o meno)...
                            DIO lo vedo molto + come 1 forza non come 1 persona! 1 qualcosa che agisce a livello superiore, oltre le barriere di spazio e tempo! Qualcosa d'incomprensibile e perfetto di cui noi facciamo parte e che fa parte di noi!
                            (si sarà capito che ho detto!?)
                            sì è quello che in un certo senso intendevo anch'io!
                            vuoi sapere quale leccornia preferisco
                            Spoiler:
                            budella!

                            "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                              voi credete in questa fantomatica figura.
                              No.

                              ...
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment

                              Working...
                              X