Originariamente Scritto da The G
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dio
Collapse
X
-
vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
-
Ma non rispondete agli insulti e alle critiche, ognuno pensa a se stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioAh, un altro NSL...tutti uguali i complottisti---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio"No Social Life", e comunque siamo fin troppo OT (per non parlare del flame).
Meglio finirla, ragazzi.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio"No Social Life", e comunque siamo fin troppo OT (per non parlare del flame).
Meglio finirla, ragazzi.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggioio ho una vita sociale!nonostante abbia pochi amici insieme siamo grandi!Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioPerbaccolina! Siamo i super amici!
quindi vengo snobbato(e se gli spacco il loro bel musetto passo seri guai)ma non sono un secchione fidati!ho pochi amici,ma adesempio mi impegno al massimo nella vita!ad esempio vorrei lavorare al mc donalds per fare alcuni investimenti...
comunque sono amici d'infanzia o recenti...vuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioPerbaccolina! Siamo i super amici!Last edited by Shadow46; 19 June 2008, 22:15."Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza MessaggioQuesta te la potevi pure risparmiare.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiocerto,nella società non c'è spazio per i liberi pensatori..."Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggiosaresti tu il libero pensatore in questo caso?vuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiono!tra i truzzi sì!"Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza MessaggioNon ho capito...vuoi sapere quale leccornia preferisco
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiolasciamo perdere và!...Last edited by Shadow46; 19 June 2008, 23:00."Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
Comment