Sono una ragazza di 15 anni, ho già avuto le mie prime mestruazioni e sono alta 1,50. Potrò crescere ancora in altezza? E se sì, di quanto al massimo? (Piccola '86)
R: Ma che sei? Un pokemon?
R: Donna nana...
R: Sei sicura di avere 15 anni?
R: Dipende da che numero esce sulla ruota di Napoli...
R: Ma che sei? Un pokemon?
R: Donna nana...
R: Sei sicura di avere 15 anni?
R: Dipende da che numero esce sulla ruota di Napoli...
Ciao a tutte. Mi chiamo Nemo, e premetto che sono un ragazzo [ma no?!], ma purtroppo mi trovo costretto a violare la regola di questo sito per ragazze (che per inciso, mi è stato indicato dalla mia ragazza) [ah beh allora siamo messi bene...] per esporvi un mio problema. Ho 17 anni, e sono insieme a una ragazza di 14 che amo più della mia stessa vita, la adoro con tutto il cuore, ma non divaghiamo e veniamo al problema [ecco bravo]. Purtroppo, dovete sapere che fin da piccolo ho intrapreso un'attività agonistica di nuoto, per essere preciso dall'età di 4 anni, e da molti mesi frequento una palestra. Questi influssi esterni, uniti a una naturale predisposizione, mi hanno portato a sviluppare una massa muscolare di molto superiore alla norma. E questo, fino a poco tempo fa, non rappresentava un problema, la mia ragazza afferma tuttora che le piaccio, e inoltre nel mio ruolo di calcio, portiere, è un grande vantaggio essere molto più alti e muscolosi degli avversari [ma chi cazzo se ne frega?!]. Il dilemma si è presentato quando, pochi giorni fa, la mia ragazza ha deciso di volere fare l'amore con me alla prima occasione buona. Quando me l'ha detto, ovviamente sono rimasto piacevolmente sorpreso, ma poi ho cominciato a preoccuparmi sul serio. Infatti, la mia ragazza è (nonostante pensi di essere grassa!) di corporatura minuta anche per la sua età, e io, che sono di gran lunga più grande dei miei coetanei, ho seriamente paura di poterle nuocere in qualche modo, e non intendo solo l'atto della penetrazione, ma un mio qualsiasi movimento! Insomma, e se le facessi male? Potrebbe arrabbiarsi o qualcosa di ancora peggio... Potrebbe lasciarmi! Forse mi ritenete un po' paranoico [nooo...], ma io la amo troppo, non è solo una cotta, è vero amore! Sto pensando seriamente, nonostante lei mi dica di non preoccuparmi, di non fare l'amore con lei, almeno per il momento [e fino a quando, fino a che lei non avrà 25 anni e avrà messo su 50kg??]. Vi prego, rispondetemi, sono completamente disperato e ho bisogno del vostro aiuto! Vi ringrazio tutte e chiedo scusa per la mia impertinenza e per avervi fatto perdere tempo prezioso, bacioni. (Nemo disperato)
R: E con questo coglione chiudiamo: a tutto c'è un limite...
R: E con questo coglione chiudiamo: a tutto c'è un limite...
Sono tentato dallo iscrivermi al forum.
Comment