Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi giuro che sto piangendo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono una ragazza di 15 anni, ho già avuto le mie prime mestruazioni e sono alta 1,50. Potrò crescere ancora in altezza? E se sì, di quanto al massimo? (Piccola '86)
    R: Ma che sei? Un pokemon?
    R: Donna nana...
    R: Sei sicura di avere 15 anni?
    R: Dipende da che numero esce sulla ruota di Napoli...
    Ciao a tutte. Mi chiamo Nemo, e premetto che sono un ragazzo [ma no?!], ma purtroppo mi trovo costretto a violare la regola di questo sito per ragazze (che per inciso, mi è stato indicato dalla mia ragazza) [ah beh allora siamo messi bene...] per esporvi un mio problema. Ho 17 anni, e sono insieme a una ragazza di 14 che amo più della mia stessa vita, la adoro con tutto il cuore, ma non divaghiamo e veniamo al problema [ecco bravo]. Purtroppo, dovete sapere che fin da piccolo ho intrapreso un'attività agonistica di nuoto, per essere preciso dall'età di 4 anni, e da molti mesi frequento una palestra. Questi influssi esterni, uniti a una naturale predisposizione, mi hanno portato a sviluppare una massa muscolare di molto superiore alla norma. E questo, fino a poco tempo fa, non rappresentava un problema, la mia ragazza afferma tuttora che le piaccio, e inoltre nel mio ruolo di calcio, portiere, è un grande vantaggio essere molto più alti e muscolosi degli avversari [ma chi cazzo se ne frega?!]. Il dilemma si è presentato quando, pochi giorni fa, la mia ragazza ha deciso di volere fare l'amore con me alla prima occasione buona. Quando me l'ha detto, ovviamente sono rimasto piacevolmente sorpreso, ma poi ho cominciato a preoccuparmi sul serio. Infatti, la mia ragazza è (nonostante pensi di essere grassa!) di corporatura minuta anche per la sua età, e io, che sono di gran lunga più grande dei miei coetanei, ho seriamente paura di poterle nuocere in qualche modo, e non intendo solo l'atto della penetrazione, ma un mio qualsiasi movimento! Insomma, e se le facessi male? Potrebbe arrabbiarsi o qualcosa di ancora peggio... Potrebbe lasciarmi! Forse mi ritenete un po' paranoico [nooo...], ma io la amo troppo, non è solo una cotta, è vero amore! Sto pensando seriamente, nonostante lei mi dica di non preoccuparmi, di non fare l'amore con lei, almeno per il momento [e fino a quando, fino a che lei non avrà 25 anni e avrà messo su 50kg??]. Vi prego, rispondetemi, sono completamente disperato e ho bisogno del vostro aiuto! Vi ringrazio tutte e chiedo scusa per la mia impertinenza e per avervi fatto perdere tempo prezioso, bacioni. (Nemo disperato)
    R: E con questo coglione chiudiamo: a tutto c'è un limite...

Sono tentato dallo iscrivermi al forum.
    sigpic

Comment

No, raga non ci credo che sono tutte vere.

Ciao a tutti, mi chiamo Pamela e ho 19 anni. Volevo chiedervi una cosa: ho fatto un pompino al mio ragazzo e ho ingerito, sono incinta?? Inoltre in un rapporto sessuale si deve ansimare per forza?? Io mi sento un po' ridicola, e cosa si prova?? Trovatemi un piacere simile! Grazie. (Pamy)
      R: 19 anni, non ci posso credere...
      R: Cara Pamela, non ti preoccupare! La pratica dell'ingoio non comporta simili problemi! Piuttosto pare che con quella anale non sia del tutto scongiurato il pericolo...
      R: Sei incinta ormai, la differenza che il bambino ti crescerà nello stomaco.

Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Ma sono di un'oldaggine paurosa

Quasi già tutte lette in altri lidi, o su Yoruno, già linkato da Xian o da altre parti.
        Comunque le vere perle sono cose come questa

Comment

Vero che sono old, però mi viene da piangere comunque...
          ma non perchè rido, ma perchè certe lettere mi fanno cadere ciò che non ho!

...E poi si chiedono perchè i bambini crescono deviati!©
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Anch'io sto piangendo.... di tristezza...questo forum sta scendendo sempre più in basso! CON CERTI MAIALI NEL FORUM CHE COSA CI SI DEVE ASPETTARE? infatti, il tempo dei maiali e' finito! ORA E' UN FORUM FANTASMA, SIETE CONTENTI? GRAZIE A 'STI CAFONI DEGENERATI! RINCHIUDETEVI NEI BASSIFONDI DELLA VOSTRA SPORCA VITA, E' MEGLIO!
            Last edited by jenny56; 11 April 2014, 20:26.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Elisa la pisciona è fantastica
              http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

E' gente che non sa cos'è la vita privata...poverini!

Comment

Sono combattuta: risate o lacrime?
                  Spero solo che queste lettere siano in parte false ...se le conoscenze anatomiche sono queste, mi annichilisce sapere che buona parte di queste persone già voti....
                  Last edited by Ice Queen; 18 June 2008, 18:44.
                  sigpic
                  - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                  - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Questo succede quando non c'è dialogo con i genitori!

Comment

ma in che razza di mondo vivono? sono mentalmente deviati ma dico si può?
                      godere a pisciarsi sotto ma che vergogna! io mi sarei suicidato se qualcuno mi avesse visto

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Semmai quando non studiano bene anatomia a scuola..
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

La maggior parte (quasi tutte) sono palesemente false, dai.

Originariamente Scritto da jenny56
                          questo forum sta scendendo sempre più in basso!
                          Hai rotto le palle! Che cazzo c'entra QUESTO forum? Se sta cadendo in basso niente e nessuno ti vieta di ANDARTENE, SPARIRE, DILEGUARTI, SCIOGLIERTI o essere cagata dal culo di un elefante.
                          Last edited by The G; 18 June 2008, 19:15.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                            La maggior parte (quasi tutte) sono palesemente false, dai.

Hai rotto le palle! Che cazzo c'entra QUESTO forum? Se sta cadendo in basso niente e nessuno ti vieta di ANDARTENE, SPARIRE, DILEGUARTI, SCIOGLIERTI o essere cagata dal culo di un elefante.
                            Ti stimo.Mi hai rubato le parole di bocca.

Mitica la tipa che pensa esista lo spaccio dello sperma,anche se non penso esista realmente.
                            2+2=22.

Comment

Pazzesco Più le domande che le risposte!
                              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Sinceramente dubito che in molti vadano dalla mamma e le chiedano: "Cos'è un pompino?". Ste cose io non le ho certo imparate dai genitori XD
                                Comunque spero vivamente che le lettere siano false, altrimenti c'è seriamente da preoccuparsi.
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                                X