Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi giuro che sto piangendo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    43. Ho appena iniziato una storia con un ragazzo ma sono in difficoltà: lui e' molto simpatico e carino, mi fa un sacco di regali in continuazione... Logicamente mi ama! Anch'io lo amo, ma sono timida e ho 9 anni! Non so se è l'età giusta per cominciare. Aiutatemi voi. (Ansiosa 2000)
    R. La Pia: Secondo me è un po' tardi, però si può rimediare!
    R. Paolo: Ma lui ha la macchina?
    R. Adolf: Dipende, ti ha regalato la cartella e l'astuccio dei Pokemon ???
    R. Freeze: Gli hai già fatto uno di quei fantastici regali col risucchio?
    R. Yoruno: Oddio, oddio, oddio, oddio...
    Tutte old.
    Quella che ha linkato CB la adoro.

    Comment


    • #32
      Com'è che solo ad adolescenza finita ci si può comprare un'arma da fuoco e spararsi un colpo in bocca?
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        sono un maleducato, un imbecille senza cervello!Jenny...sei la migliore! Io faccio schifo!
        QUOTO E AGGIUNGO: SEI UN DEFICIENTE! Ti ho inviato nelle note le tue dolci parole, CAFONE!! VAI A MODIFICARLE COME HA FATTO OKL CHE POI LE INVIO ALL'ADMIN!@SUPA! sei uno scemo senza ritegno!
        Last edited by jenny56; 11 April 2014, 20:23.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Ti ho inviato nelle note le tue dolci parole, CAFONE!! VAI A MODIFICARLE COME HA FATTO OKL CHE POI LE INVIO ALL'ADMIN!
          Ma hai finito di stuzzicare gli altri? Ma mi spieghi che motivo c'era di dire "che il forum sta cadendo in basso"? Se si vuole parlare di qualcosa di divertente non vedo perché lamentarsi invece di partecipare come si deve alla discussione.

          mitica Elisa, è geniale...
          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Ti ho inviato nelle note le tue dolci parole, CAFONE!! VAI A MODIFICARLE COME HA FATTO OKL CHE POI LE INVIO ALL'ADMIN!
            Oh, senti. Siamo tutti brutti e cattivi in questo forum, giusto?
            Vattene, corri in un mondo migliore, nessuno ti sta incatenando a DBA

            Che ti venga il cagotto. E potente, anche.
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

            Comment


            • #36
              Non è geniale.
              Non invidio il suo ragazzo al momento in cui lei orgasma...da pisciarsi sotto dalle risate.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
                Ti stimo.Mi hai rubato le parole di bocca.

                Mitica la tipa che pensa esista lo spaccio dello sperma,anche se non penso esista realmente.
                ANCHE LO SPACCIO DEI NEURONI, non penso che esista realmente! @TURBOPIZZA: SEI UN CRETINO PATENTATO!
                Last edited by jenny56; 11 April 2014, 20:20.
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  ANCHE LO SPACCIO DEI NEURONI, non penso che esista realmente!
                  Ah ah ah ah ah Ah ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ahAh ah ah ah ah.

                  Che ridereChe ridereChe ridereChe ridereChe ridereChe ridereChe ridereChe ridereChe ridereChe ridereChe ridereChe ridereChe ridereChe ridereChe ridereChe ridereChe ridereChe ridereChe ridereChe ridereChe ridereChe ridereChe ridereChe ridereChe ridereChe ridereChe ridere.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                    Non è geniale.
                    Non invidio il suo ragazzo al momento in cui lei orgasma...da pisciarsi sotto dalle risate.
                    Ma perché devi andare a pensare sempre queste cose?
                    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                    Comment


                    • #40
                      Dottoressa mi scusi ma mi viene naturale, dopo aver letto quelle cose sul sesso. Vabbè, è la scusa, le avrei pensate in ogni caso.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
                        beh si, effettivamente alcune situazioni sono da manicomio (nonchè esilaranti perchè sembrano annunci
                        Spoiler:
                        Ciao sono una quasi-15enne, non vergine ma inesperta di sesso.
                        ). non lo so, certe volte sono un pò nel dubbio, se sono io che sono rimasto anormale e arretrato o se questi (vedi spoiler) sono casi isolati (anche se in copiosa compagnia a quanto pare )...mah...
                        Ma perchè queste storie sono vere? Se la risposta è sì allora la mia reazione è se la risposta è no la mia reazione è
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                        I sette principi del Bushido

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          ANCHE LO SPACCIO DEI NEURONI, non penso che esista realmente!
                          magari valli a comprare al supermercato,ho sentito che ti danno l'offerta di un kit assenmbalebile del cervello di una gallina....

                          p.s.
                          offerta vantagiosa!!!
                          vuoi sapere quale leccornia preferisco
                          Spoiler:
                          budella!

                          "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

                          Comment


                          • #43
                            fantastica quella dello sturalavandino anale

                            Elisa la pisciona invece non fa ridere per niente...boh
                            E poi è evidentemente una stronzata, una vera pisciona avrebbe preso i tena lady mica i lines notte :lol
                            comunque...certe volte resto perplessa
                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              ridicola la situazione, meno male che è un topic in cui si dovrebbe ridere e in cui queste stupide discussioni non c'entrano niente
                              a questo punto jenny, mi dispiace ma hai torto marcio
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Jenny su non prendertela a male... Ridi su

                                P.S. E non tirare in ballo il forum per ste cavolate.
                                I don't think about things, but I respect who does!*

                                Comment

                                Working...
                                X