Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi giuro che sto piangendo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

la colpa è anche di chi le risponde o fa il suo nome. Quindi tutti noi (io per primo) abbiamo le nostre colpe (con questo non voglio dire che lei abbia ragione)
    A questo punto non ne parliamo più, basta. Scusate ancora per l'ennesimo OT.
    sigpic

Comment

Madonna fà morire
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Non credo si possa arrivare a tanto...

TUM

Comment

Cavolo sto morendo dal ridere ,in ogni caso io mi offro disponibile per risolvere ogni dubbio a queste ragazze

Comment

19. Ciao raga'! Ho un forte dubbio: quando faccio l'amore col mio tipo, alla fine, quando lui sfila il pene, sono tutta bagnata, sia dentro che fuori. Che cos'è quel liquido? È la mia risposta all'orgasmo o... non so che altro? Tengo a precisare che ciò è accaduto quando lo abbiamo fatto senza preservativo e lui è venuto dentro di me. Ciò mi lascia perplessa anche perché non mi era mai accaduto mentre mi masturbavo. Grazie per le vostre risposte. (Tata)
            R: Non è che ti abbia fatto la pipì...?
            .
            2+2=22.

Comment

15. Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni è molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza preservativo poiché non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta? (Alexia '86 per Top Girl)

12 anni???? io a 12 giocavo col mio action man!!!
              il tuo amichetto di 16 anni è pedofilo e andrebbe rinchiuso...!
              e invece tu sei una troia senza pari!

Comment

scusate doppio post a questa la devo mettere!!

23. È vero che durante le mestruazioni non ci si deve lavare? (V.M.)

ed ora vi spiegherò un'ottima tecnica di suicidio: quando vi vengono le vostre cose non lavatevi, e fate lo stesso per i cinque giorni del ciclo... qui arriva il bello cioè il momento del suicidio: dopo i cinque giorni slaccia i jeans, tira giu le mutandine e apri le gambe, respira normalmente e... i vostri polmoni si stanno sciogliendo, vi manca il respiro, annaspate in cerca di aria invano, il gas nervino che fuoriesce dalle vostre vagine ha fatto effetto... addio e... salutami elvis!

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                  Ok, questa è la migliore

Spoiler:
                  31. Ciao, sono Giuly86, sono tre mesi che sto con un ragazzo (15 anni), domani viene a casa mia e abbiamo deciso di farlo... Il mio problema è che durante i preliminari sicuramente dovrò prenderlo in "bocca", però ho la bocca molto molto piccola e ho paura che non mi entri, come devo fare??
                  R: Devi fare i complimenti al tuo ragazzo...

a me fanno ridere, che ci posso fare
                  Non smetterò mai di ridere dopo aver letto la risposta
                  The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Oddio

Divertentissime, alcune, tipo quella che ha fatto otto pompini ubriaca a una festa

Comment

Io non ci starei tanto a ridere. Per evitare discussioni dico : de gustibus e quindi sono questioni di gusti.
                      "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Originariamente Scritto da Lord Ianon Visualizza Messaggio
                        Oddio

Divertentissime, alcune, tipo quella che ha fatto otto pompini ubriaca a una festa
                        Merita una statua.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Lord Ianon Visualizza Messaggio
                          Oddio

proprio questa mi ha fatto stare un po' male però. Poveraccia, se era sbronza perché non l'hanno fermata?
                          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

E che so', scemi?

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              E che so', scemi?
                              "Sarà la dinamica, ma questa m'ha fatto ridere " [cit.]

In effetti credo che pochi l'avrebbero fermata.
                              Devo ricordare di portare alcol alle prossime feste. ALCOL!

Comment

Spoiler:
                                33. Ciao ragazze! Io sono Spumantina e vorrei che voi mi aiutaste a comprendere alcune cose. Io credo di sapere cosa significano queste parole (sega, pompa, ditalino...) ma ho sempre dei dubbi e a volte quando i miei amici o amiche mi raccontano delle loro esperienze, ho paura di fraintendere! Quindi vi chiedo di scrivere i significato dei seguenti termini, anche brevemente: pompa, ditalino, sega, bocchino, petting, e se ne conoscete altre di spiegarmele. Vi prego ho bisogno d'aiuto... (Spumantina)

R: Pompa: apparecchio per il rifornimento di carburante. Ditalino: piccolo ditale per filare. (Filare: cucire.) Sega: strumento di falegnameria. Bocchino: piccolo boccone. Petting: fare petto-contro-petto, lottare. Soddisfatta?

LOL .

Comment

Working...
                                X