Annuncio

Collapse
No announcement yet.

strategia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
    forza!inventa un piano!il mio piano è semplice e banale ai tuoi occhi poi ho lasciato segreta una parte ed il piano è solo una"bozza"in realtà è ben più complesso...
    affermi che io sono stupido?no.perchè sono stato sempre superiore agli altri,sono stato sempre più logico e intelligente...comunque fare l'idiota fa parte del piano...
    Non lo pensavo ma ora si.
    La tua intelligenza superiore è talmente elevata che non ti ha permesso di capire il succo del discorso.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Non lo pensavo ma ora si.
      La tua intelligenza superiore è talmente elevata che non ti ha permesso di capire il succo del discorso.
      l'ho capito benissimo,sarebbe che non sono in grado di elaborare strategie complesse e che il mio piano è solo un accozzaglia di idee sconnesse?
      vuoi sapere quale leccornia preferisco
      Spoiler:
      budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

l'ho capito benissimo,sarebbe che non sono in grado di elaborare strategie complesse e che il mio piano è solo un accozzaglia di idee sconnesse?
        No,non l'hai capito affatto.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

No,non l'hai capito affatto.
          quindi sarei un idiota?
          Spoiler:
          volevi forse dirmi che il mio punto di vista non è assoluto ma devo considerare anche i pareri altrui?
          Spoiler:
          budella!

Comment

Non era quello il succo.Hai azzeccato in parte con lo spoiler quel pensiero (che comunque non era la cosa più importante),però il discorso non è così semplice.
            Un piano macchinoso come il tuo non avrebbe assolutamente buon fine nella vita reale perchè sono troppe le cose da considerare.Dimmi,hai mai pensato che la tua compagnia (diciamo alcuni elementi) non siano simili a te,ovvero usino una maschera per essere accettati?Hai mai considerato le varie ipotesi e i comportamenti celati della gente prima di definirli stupidi?
            Poi questo piano è assurdo,per raggiungere il tuo scopo bastano semplici schemi.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Non era quello il succo.Hai azzeccato in parte con lo spoiler quel pensiero (che comunque non era la cosa più importante),però il discorso non è così semplice.
              Un piano macchinoso come il tuo non avrebbe assolutamente buon fine nella vita reale perchè sono troppe le cose da considerare.Dimmi,hai mai pensato che la tua compagnia (diciamo alcuni elementi) non siano simili a te,ovvero usino una maschera per essere accettati?Hai mai considerato le varie ipotesi e i comportamenti celati della gente prima di definirli stupidi?
              Poi questo piano è assurdo,per raggiungere il tuo scopo bastano semplici schemi.
              io ho già progettato la mia vita,inoltre il piano è molto più macchinioso di quanto pensi...
              dubito in quest'ipotesi le possibilità che sia vera è estremamente bassa,semmai io dovrò fingere di avere qualcosa in comune con lei...è uguale alla sua amica ma solo più debole vulmerabile,conosco bene le loro mosse,sono banali e scontate...
              poi devo comunque raggiungere il mio scopo e non m'importerebbe niente se il mio nemico ha qualcosa in comune con me(potrebbe anche essere una trappola per farmi abbassare la guardia)...
              Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 25 June 2008, 14:45.
              Spoiler:
              budella!

Comment

Quanti anni hai?Così posso valutare se posso prendere lontanamente in considerazione l'assurda prima ipotesi o no.
                Comunque continui a non capire il mio discorso,segno che questa discussione difficilmente porterà ad un punto d'incontro.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Quanti anni hai?Così posso valutare se posso prendere lontanamente in considerazione l'assurda prima ipotesi o no.
                  Comunque continui a non capire il mio discorso,segno che questa discussione difficilmente porterà ad un punto d'incontro.
                  non bastano semplici schemi perchè essendo considerato un idiota non verò mai preso sul serio...

Spoiler:
                  ho 12 anni,anche se dico 14 per non passare come un baboccio che non sà un cacchio comunque per la mia età non posso essere preso sul serio?
                  Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 25 June 2008, 15:01.
                  Spoiler:
                  budella!

Comment

Spoiler:
                    ho 12 anni
                    Lo immaginavo.
                    last.fm

Comment

Sei ancora alle medie.
                      Ti dirò due cose,poi basta:
                      1)A quell'età i ragazzi sono facilmente influenzabili,quindi i piano complessi (che tanto non andranno mai a buon fine) sono inutili.
                      2)Non sai cosa ti aspetta.

Detto questo,se vuoi rispondere fallo,io ti lascerò in tutti i casi alle tue illusioni adolescenziali.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Sei ancora alle medie.
                        Ti dirò due cose,poi basta:
                        1)A quell'età i ragazzi sono facilmente influenzabili,quindi i piano complessi (che tanto non andranno mai a buon fine) sono inutili.
                        2)Non sai cosa ti aspetta.

Detto questo,se vuoi rispondere fallo,io ti lascerò in tutti i casi alle tue illusioni adolescenziali.
                        vuoi dire che posso manipolarli facilmente siccome non hanno una morale ancora ben affermata?
                        invece credo di sapere cosa mi riservirà la vita,perciò mi sono preparato per ogni evenienza...
                        Spoiler:
                        budella!

Comment

Io a 12 anni avevo ideato un piano per mettere a ferro e fuoco il paese dove vivo, diventandone il boss supremo, con sudditi e ragazze pon pon che mi giravano attorno e che mi avrebbero adulato come un dio in terra.
                          Poi ad un tratto, nel cuore della notte mi sono svegliato tutto sudato, mi sono fatto una risata e mi sono riaddormentato.

Comment

ma voi pensate che sia un esaltato che si fa elocubrazioni mentali inutili?no è perchè è quello che dicono i miei...
                            Spoiler:
                            budella!

Comment

ma voi pensate che sia un esaltato che si fa elocubrazioni mentali inutili?no è perchè è quello che dicono i miei...
                              Furbi, i tuoi.
                              Almeno loro.
                              Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                                Furbi, i tuoi.
                                Almeno loro.
                                nessuno capisce cosa si prova!nessuno capisce la tristezza della mia infanzia,passare giornate a pensare !non è bello credimi...
                                comunque conclusi presto che la stupidità potra alla felicità quindi io abborro la elicità con tutta l'anima!
                                comunque mio padre a detto"sei un asociale che si fa pippe mentali."mia madre
                                "Hai rotto!lasciaci vivere".
                                Io ho il diritto di seguire i miei sogni io devo superare,prevalere è il mio scopo e mi dannerò l'anima per raggiungerlo!
                                Spoiler:
                                budella!

Comment

Working...
                                X