Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wittgenstein era un matto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wittgenstein era un matto

In una giornata di vento, due monaci discutevano di una bandiera che sbatteva. Il primo disse: "Io dico che è la bandiera a muoversi, non il vento". Il secondo: "Io dico che è il vento a muoversi, non la bandiera". Passò un terzo monaco e disse: "Il vento non si muove. La bandiera non si muove. Le vostre menti si muovono".
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Che belle parole.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Se dovessi narratizzare la mia vita e sintetizzarla in una immagine, la descriverei come un bambino che gioca con fili, nodi e pezzi di carta. Forando ogni pezzo di carta e collegandoli tra loro tramite fili sottili passanti per i buchi, crea catene apparentemente disordinate e confuse. Accade che in rare occasioni il bambino si diverta a tirare i fili per "stirare" le catene e sciogliere tutti i nodi: il risultato è spettacolare.
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Che belle parole. [2]
        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Le parole e le frasi più belle non sono mai state scritte.

Comment

Belle riflessioni, Manuel Francisco dos Santos...
            Anche io avevo postato una cosa del genere --> [%]
            Last edited by Freecell; 25 June 2008, 19:48.
            sigpic
            The Yamcha' s Game!

Comment

Perchè Derfel anzichè rompere le balle a dei poveri utenti per delle boiate non se la prende solo con Garrincha e i suoi topic? Mah.

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                Perchè Derfel anzichè rompere le balle a dei poveri utenti per delle boiate non se la prende solo con Garrincha e i suoi topic? Mah.
                Perché togliendomi di mezzo portereste via all'incirca il 20% della materia grigia del forum, non sarebbe conveniente.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                  Perché togliendomi di mezzo portereste via all'incirca il 20% della materia grigia del forum, non sarebbe conveniente.
                  Si, certo.

Comment

poi sarei io il montato...
                    vuoi sapere quale leccornia preferisco
                    Spoiler:
                    budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Tutto ciò che viene espresso in questo forum è assolutamente personale. Io sono molto irritato dal manipolo dei giustizieri che hanno il senso dell'umorismo di un centopiedi schiacciato che si contorce in una pentola a pressione (Rama, Evil ub, daredevil e qualche altro supereroe), quindi non raccoglierò assolutamente l'invito. Quando i summenzionati impareranno a ridere invece che a sentirsi offesi nella propria solidissima moralità se dico "sono il più intelligente e bello di tutti", queste spiritose provocazioni cesseranno in automatico. Finché non avverrà questo cambiamento, potete anche censurarmi a furia di cartellini, considerando che in ogni caso preferirei parlare da solo piuttosto che essere bersaglio della poca lungimiranza di alcuni.

PS: per il resto, prendo atto di essere considerato "stupido" da rama.

Comment

Tutto ciò che viene espresso in questo forum è assolutamente personale. Io sono molto irritato dal manipolo dei giustizieri che hanno il senso dell'umorismo di un centopiedi schiacciato che si contorce in una pentola a pressione (Rama, Evil ub, daredevil e qualche altro supereroe), quindi non raccoglierò assolutamente l'invito. Quando i summenzionati impareranno a ridere invece che a sentirsi offesi nella propria solidissima moralità se dico "sono il più intelligente e bello di tutti", queste spiritose provocazioni cesseranno in automatico. Finché non avverrà questo cambiamento, potrete anche censurarmi a furia di cartellini, considerando che in ogni caso preferirei parlare da solo piuttosto che essere bersaglio della poca lungimiranza di alcuni.
                        garrincha!ti quoto,vedi che hanno fatto nel topic"strategia"!
                        vuoi sapere quale leccornia preferisco
                        Spoiler:
                        budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

L'utente in questione ha appreso delle informazioni riguardo Wittgenstein, gioite o utenti.

Chissà quanti avranno capito la banalità di tale sede.

Comment

PS: per il resto, prendo atto di essere considerato "stupido" da rama.
                            Non prendertela, non sei l'unico.

Comment

Tutto ciò che viene espresso in questo forum è assolutamente personale. Io sono molto irritato dal manipolo dei giustizieri che hanno il senso dell'umorismo di un centopiedi schiacciato che si contorce in una pentola a pressione (Rama, Evil ub, daredevil e qualche altro supereroe), quindi non raccoglierò assolutamente l'invito.
                              La cosa è reciproca, anzi, è davvero un'incudine sui testicoli.
                              Sai nascondere molto bene l'umorismo, talmente bene che lo affermi solo ora.
                              Io ero serio nell'altra discussione e avevi dimostrato di avere il medesimo atteggiamento.
                              Usa più faccine, fanno bene. A casa mia questa è semplice presunzione, posso benissimo tollerarla, non c'è problema, ma se la cosa sfiora e supera i limiti dell'ambito forumistico, allora, reagisco male per giusta causa. Il fatto stesso di essere un genio non ti esula dal comportarti bene, anzi, dovresti dare l'esempio, e sei pessimo.
                              E perdonami Francesca se ho risposto, termino qui.
                              Last edited by Daredevil; 25 June 2008, 23:47.

Comment

Working...
                              X