In una giornata di vento, due monaci discutevano di una bandiera che sbatteva. Il primo disse: "Io dico che è la bandiera a muoversi, non il vento". Il secondo: "Io dico che è il vento a muoversi, non la bandiera". Passò un terzo monaco e disse: "Il vento non si muove. La bandiera non si muove. Le vostre menti si muovono".
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Wittgenstein era un matto
Collapse
X
-
Se dovessi narratizzare la mia vita e sintetizzarla in una immagine, la descriverei come un bambino che gioca con fili, nodi e pezzi di carta. Forando ogni pezzo di carta e collegandoli tra loro tramite fili sottili passanti per i buchi, crea catene apparentemente disordinate e confuse. Accade che in rare occasioni il bambino si diverta a tirare i fili per "stirare" le catene e sciogliere tutti i nodi: il risultato è spettacolare.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioPerchè Derfel anzichè rompere le balle a dei poveri utenti per delle boiate non se la prende solo con Garrincha e i suoi topic? Mah.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioPerché togliendomi di mezzo portereste via all'incirca il 20% della materia grigia del forum, non sarebbe conveniente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioPerché togliendomi di mezzo portereste via all'incirca il 20% della materia grigia del forum, non sarebbe conveniente.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Tutto ciò che viene espresso in questo forum è assolutamente personale. Io sono molto irritato dal manipolo dei giustizieri che hanno il senso dell'umorismo di un centopiedi schiacciato che si contorce in una pentola a pressione (Rama, Evil ub, daredevil e qualche altro supereroe), quindi non raccoglierò assolutamente l'invito. Quando i summenzionati impareranno a ridere invece che a sentirsi offesi nella propria solidissima moralità se dico "sono il più intelligente e bello di tutti", queste spiritose provocazioni cesseranno in automatico. Finché non avverrà questo cambiamento, potete anche censurarmi a furia di cartellini, considerando che in ogni caso preferirei parlare da solo piuttosto che essere bersaglio della poca lungimiranza di alcuni.
PS: per il resto, prendo atto di essere considerato "stupido" da rama.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioTutto ciò che viene espresso in questo forum è assolutamente personale. Io sono molto irritato dal manipolo dei giustizieri che hanno il senso dell'umorismo di un centopiedi schiacciato che si contorce in una pentola a pressione (Rama, Evil ub, daredevil e qualche altro supereroe), quindi non raccoglierò assolutamente l'invito. Quando i summenzionati impareranno a ridere invece che a sentirsi offesi nella propria solidissima moralità se dico "sono il più intelligente e bello di tutti", queste spiritose provocazioni cesseranno in automatico. Finché non avverrà questo cambiamento, potrete anche censurarmi a furia di cartellini, considerando che in ogni caso preferirei parlare da solo piuttosto che essere bersaglio della poca lungimiranza di alcuni.vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
PS: per il resto, prendo atto di essere considerato "stupido" da rama.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioTutto ciò che viene espresso in questo forum è assolutamente personale. Io sono molto irritato dal manipolo dei giustizieri che hanno il senso dell'umorismo di un centopiedi schiacciato che si contorce in una pentola a pressione (Rama, Evil ub, daredevil e qualche altro supereroe), quindi non raccoglierò assolutamente l'invito.
Sai nascondere molto bene l'umorismo, talmente bene che lo affermi solo ora.
Io ero serio nell'altra discussione e avevi dimostrato di avere il medesimo atteggiamento.
Usa più faccine, fanno bene. A casa mia questa è semplice presunzione, posso benissimo tollerarla, non c'è problema, ma se la cosa sfiora e supera i limiti dell'ambito forumistico, allora, reagisco male per giusta causa. Il fatto stesso di essere un genio non ti esula dal comportarti bene, anzi, dovresti dare l'esempio, e sei pessimo.
E perdonami Francesca se ho risposto, termino qui.Last edited by Daredevil; 25 June 2008, 23:47.
Comment
Comment