Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Secondo torneo di scacchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioUna serie di eventi che la tua mente non potrà mai comprendere mi ha costretto ad abbandonare la partita.
Resti pure nella sua docta ignorantia.
Finchè riuscirà a battere Davyl, avrà motivo di vivere.
Comment
-
Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza MessaggioLa serie di eventi è che ti stavo battendo,era inutile andare avanti,e quindi hai abbandonato.
Comunque Garrincha mi ha sempre battuto, quindi dovrebbe essere più forte di te a rigor di logica.
Comment
-
Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza MessaggioLa serie di eventi è che ti stavo battendo,era inutile andare avanti,e quindi hai abbandonato.
Evitiamo comportamenti poco sportivi e non facciamone una tragedia, su.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
No, dai, seriamente, abbiamo già sfigurato abbastanza Garrinche più di quanto si meritava, ora basta.
Ajeje, come ti chiami su scacchisti?
Ora ti sfido io, cosìì mi batti e sfottete me per un po'.Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioMa voi non avete il Calippo D'Oro TM.
Ora ti sfido io, cosìì mi batti e sfottete me per un po'.
Io sfotto anche a gratis.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioMi ha scritto "ora mi ritiro" su msn appena hai detto "sono campione regionale allievi"
Comunque Garrincha mi ha sempre battuto, quindi dovrebbe essere più forte di te a rigor di logica.
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioLa realtà è che dopo essere venuto a conoscenza del fatto che stessi gareggiando con un vicecampione regionale allievi, ho deciso di ritirarmi.
Evitiamo comportamenti poco sportivi e non facciamone una tragedia, su.
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioNo, dai, seriamente, abbiamo già sfigurato abbastanza Garrinche più di quanto si meritava, ora basta.
Ajeje, come ti chiami su scacchisti?
Ora ti sfido io, cosìì mi batti e sfottete me per un po'.Last edited by Ajeje.; 03 July 2008, 16:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggioanavasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioTu non conosci il verbo anare? ò_ò
Altro che passare con Distinto/Ottimo alle medie, io ti bocciavo in prima elementare. :Esigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment