Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo torneo di scacchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ah, comunque, Garrincha, io ho un metodo infallibile per togliere tutta la pressione prima della partita...
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      Una serie di eventi che la tua mente non potrà mai comprendere mi ha costretto ad abbandonare la partita.
      Resti pure nella sua docta ignorantia.

Finchè riuscirà a battere Davyl, avrà motivo di vivere.
      La serie di eventi è che ti stavo battendo,era inutile andare avanti,e quindi hai abbandonato.

Comment

• Infatti, cavolo, Garrinche, abbi almeno un po' di stile no?

Comment

• Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza Messaggio
          La serie di eventi è che ti stavo battendo,era inutile andare avanti,e quindi hai abbandonato.
          Mi ha scritto "ora mi ritiro" su msn appena hai detto "sono campione regionale allievi"

Comunque Garrincha mi ha sempre battuto, quindi dovrebbe essere più forte di te a rigor di logica.

Comment

• Ma voi non avete il Calippo D'Oro TM.

Comment

• Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza Messaggio
              La realtà è che dopo essere venuto a conoscenza del fatto che stessi gareggiando con un vicecampione regionale allievi, ho deciso di ritirarmi.

Evitiamo comportamenti poco sportivi e non facciamone una tragedia, su.
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• No, dai, seriamente, abbiamo già sfigurato abbastanza Garrinche più di quanto si meritava, ora basta.
                Ajeje, come ti chiami su scacchisti?
                Ora ti sfido io, cosìì mi batti e sfottete me per un po'.

Comment

• Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                  Ma voi non avete il Calippo D'Oro TM.
                  Un privilegio destinato a pochi. :riot:

Non è necessario giocare.
                  Io sfotto anche a gratis.

Comment

• Ma tu hai il Calippo D'Oro TM, gli altri no.

Comment

• Non ce l'ho più, l'ho messo all'asta su juBay insieme al mio Onimusha 2.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        Mi ha scritto "ora mi ritiro" su msn appena hai detto "sono campione regionale allievi"

Comunque Garrincha mi ha sempre battuto, quindi dovrebbe essere più forte di te a rigor di logica.
                        Cosa centra?Non è mica detto...E poi io mica dico di essere forte,anzi,però mi da fastidio che inventa scuse perchè ha perso...Non c'è persona peggiore di chi non sa perdere..

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        La realtà è che dopo essere venuto a conoscenza del fatto che stessi gareggiando con un vicecampione regionale allievi, ho deciso di ritirarmi.

Evitiamo comportamenti poco sportivi e non facciamone una tragedia, su.
                        Appunto...A me sembra una scusa...Cosa centra che hai voluto ritirarti perchè sono vicecampione regionale?!(regionale poi,capirai...).Puoi benissimo battermi...E poi a squadre sono vicecampione,mica individualmente...
                        Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                        No, dai, seriamente, abbiamo già sfigurato abbastanza Garrinche più di quanto si meritava, ora basta.
                        Ajeje, come ti chiami su scacchisti?
                        Magari dopo,ora devo andare...
                        Last edited by Ajeje.; 03 July 2008, 16:55.

Comment

anava
                          Non l'ha fatto apposta. O sì? Non vorrei doverci credere.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Tu non conosci il verbo anare? ò_ò
                            Altro che passare con Distinto/Ottimo alle medie, io ti bocciavo in prima elementare. :E

Comment

Tu non conosci il verbo anare? ò_ò
                              Altro che passare con Distinto/Ottimo alle medie, io ti bocciavo in prima elementare. :E
                              Ma appunto perchè lo conosco.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Vabbè, per tornare in tema...
                                Il mio avversario non si fa vedere. O_o

Comment

Working...
                                X