Annuncio

Collapse
No announcement yet.

barzellette e colmi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
    no, ora tu mi spieghi cosa c'è di divertente in questa storia.
    Innanzitutto ti dico che mi piacerebbe tirare avanti il discorso per un po' di posts facendoti credere che effettivamente non hai capito la parte divertente della storia, dicendoti che hai un pessimo senso dell'umorismo etc...
    Peraltro son sicuro che avrei trovato il sostegno di altri utenti nell'operazione

Comunque in teoria non ci sarebbe divertente, anzi sarebbe una storia triste a dir la verità se una cosa del genere avvenisse nella realtà.
    E' difficile spiegare con esatezza, perciò mi limito a dire che in un contesto come questo sortisce decisamente il suo effetto

Comment

cioè diciamo che hai fatto una anti barzelletta.
      Ottimo.
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Due mucche al pascolo: una si rivolge all'altra facendo "muuuuu", l'altra risponde "mi hai tolto le parole di bocca"...

si lo so, è un pò deficente,ma adesso di barzellette,non me ne vengono in mente

Comment

eh klandio, te ne sei sceso

Allora vediamo cosa mi viene in mente...

una gamba dice all'altra: c'è qualcosa di grande fra di noi
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Un uomo viene fermato dalla polizia...il polizziotto gli si avvicina dicendogli:" Le devo fare una multa perchè correva in macchina", l'uomo perplesso risponde:" A me sembra strano,di solito sono seduto"...

Comment

Un uomo in treno passeggia per i corridoi del suddetto quando sente uno scossone.. Allarmato va a cercare il controllore chiedendogli spiegazioni il quale risponde:
              "Non c'è da preoccuparsi, abbiamo solo urtato una mucca" e il tizio di prima:
              "Era sui binari?"
              Il controllore: " No, l'abbiamo rincorsa in mezzo ai campi"

I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Che differenza c'è tra il governo Prodi ed un adolescente arrapato che va a letto con Pamela Anderson? - Nessuna, tutti e due durano pochissimo...[...]

Comment

Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggio
                  Che differenza c'è tra il governo Prodi ed un adolescente arrapato che va a letto con Pamela Anderson? - Nessuna, tutti e due durano pochissimo...[...]
                  Fermati prima di raschiare il fondo

Comment

ma fanno così schifo le mie barzellette?

Comment

Eh, direi

Comment

Alla prossima barzelletta di Kladionssj3L un bel BAN non glielo toglie nessuno
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

E se si è connesso alle 02:59 AM per dirtelo stai tranquillo che non scherza.
                          Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

"Ehi, sai che ho fatto una bat-tuta fantastica?"
                            "Uh, sei un comico?"
                            "No, sono il sarto di batman!"

Comment

Alla prossima barzelletta di Kladionssj3L un bel BAN non glielo toglie nessuno
                              Si puo' rivolgere ciò anche a majin dvd? :0
                              Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Scommetto che dopo queste due FANTASTICHE battute cambierai idea:

-Ma la "Honda" l'hanno chiamata così perché fa acqua da tutte le parti?

-"Ma lo sai che in mezz'ora una mucca mangia un chilo d'erba?"
                                "E allora?"
                                "Due"

Comment

Working...
                                X