Annuncio

Collapse
No announcement yet.

barzellette e colmi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Un uomo sale in macchina e parcheggia.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
      Ma no, hai sbagliato, la versione giusta è

Una donna sale in macchina e parcheggia.

Comment

qual'è il colmo per un ventagli?
        darsi tante arie
        Yo.

Comment

Originariamente Scritto da majin dvd Visualizza Messaggio
          Scommetto che dopo queste due FANTASTICHE battute cambierai idea:

-Ma la "Honda" l'hanno chiamata così perché fa acqua da tutte le parti?

-"Ma lo sai che in mezz'ora una mucca mangia un chilo d'erba?"
          "E allora?"
          "Due"
          Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
          Si puo' rivolgere ciò anche a majin dvd? :0
          Ovviamente sì
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
            che fantasia..
            Mh.

Comment

Allora ci sono delle donne che si radunano per far valere i loro diritti.La capogruppo dice "dobbiamo far valere i nostri diritti,basta mettere a letto i bambini,basta apparecchiare la tavola,ci dobbiamo ribellare!!"
              Dopo un mese comincia a chiedere.La prima è una ragazza del nord."allora,com'è andata?"
              "il primo giorno non ho visto niente,il secondo nemmeno,il terzo giorno tavola apparecchiata bambini a letto e tutto a posto.
              LA seconda ragazza è del centro.la capogruppo gli chiede"allora com'è andata?""
              "mha il primo giorno non ho visto niente,il secondo nemmeno,il terzo giorno tavola apparecchiata,bambini a letto e tutto a posto".
              La terza ragazza è di Palermo.
              La capogruppo,come a tutti gli altri,gli chiede com'è andata.
              "u primo ì'iornu un bitti niente,u seconnu mancu,u terzo 'iornu l'occhio mi sgunciò e bitti qualche cosa XD

Traduzione dell'ultima parte
              Spoiler:
              Il primo giorno non ho visto niente,il secondo nemmeno,il terzo giorno l'occhio mi si è sgonfiato e ho visto qualcosa
              Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Che differenza c'è fra gli scacchi e Domenech?
                Nessuna. Entrambi sono dei "chess".

P.S. Inventata da me (e si vede ). Inizialmente doveva contenere un altro nome, ma ho preferito lasciar perdere.
                Diciamo che la barzelletta è personalizzabile.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Che differenza c'è fra gli scacchi e Domenech?
                  Nessuna. Entrambi sono dei "chess".

P.S. Inventata da me (e si vede ). Inizialmente doveva contenere un altro nome, ma ho preferito lasciar perdere.
                  Diciamo che la barzelletta è personalizzabile.
                  Ma è geniale xD

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                    Ma è geniale xD
                    Ti ringrazio!
                    Lascio alla tua immaginazione il primo nome che avrei voluto inserirci.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Ti ringrazio!
                      Lascio alla tua immaginazione il primo nome che avrei voluto inserirci.
                      Non serve molta immaginazione xD

Comment

Non serve molta immaginazione xD
                        E la cosa è preoccupante, direi!

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                        una gamba dice all'altra: c'è qualcosa di grande fra di noi
                        ... che non potrai cambiare mai... nemmeno se lo vuoi...

Ai Lunapop non si alzava.
                        Last edited by Feleset; 09 July 2008, 16:04.
                        sigpic

Comment

questa barza su db l'ho scritta io personalmente e credo faccia ridere...

goku, piccolo e vegeta escono per una gita nel lungo mare e una tempesta li sorprende... i tre finiscono naufraghi su un' isola e dopo ore di ricerche trovano un indigeno che, essendo il capo dell'isola li sottopone ad una prova... i tre entro le 8 di sera devono portare una tipologia di frutto... allora piccolo porta dei mirtilli, va al cospetto dell'indigeno e glie li consegna... l'indigeno gli dice che la prova consiste nell' infilare i frutti nel c*lo di chi li ha portati e se colui che si sottopone alla prova si lamenta o fa de rumori viene ucciso... così l'indigeno comincia a infilare i mirtilli nel deretano di piccolo... l'alieno non resiste e scoppia a ridere per il solletico così l'indigeno lo uccide...
                          arriva goku con delle mele, l'indigeno spiega anche a lui le regole e inizzia la prova... anche goku muore...
                          in paradiso piccolo dice: ehi goku come mai sei qui? hai urlato di dolore immagino... e goku risponde: no ho riso, perchè ho visto arrivare vegeta con l'anguria!!

Comment

Ma no, hai sbagliato, la versione giusta è

Una donna sale in macchina e parcheggia.
                            Utopia

Comment

Un tizio passeggia per strada ripetendo continuamente "18,18,18,18...". Entra in un bar a prendere un caffè, sempre ripetendo il numero. Ad un certo punto, un signore che leggeva il giornale vicino a lui, gli dice: "Senta, ma perché diavolo ripete in continuazione 18,18,18,18..." E l'altro: "Eccone un altro che non si fa i cazzi suoi! 19,19,19,19..."

Cosa vuol dire quando due ombelichi si incontrano? Che c'è festa al piano di sotto.

Il colmo per un idraulico? Non capire un tubo.

Fine della fantasia

Comment

Questa era stata proposta da WWJ tempo fa:

Un tizio entra in un bar e si rivolge al barista:
                                -3 caffè, uno per me, uno per te e uno per quella zoccola di tua sorella.
                                Il barista irritato decide di non sollevare un inutile polverone e lascia passare servendo i 3 caffè al cliente.
                                Il giorno dopo il tizio si rifà vivo nel bar e si rivolge, come di consueto, al barista:
                                -3 caffè, uno per me, uno per te e uno per quella zoccola di tua sorella.
                                Il barista, anche stavolta molto irritato, non si trattiene e riempie di botte il cliente.
                                Il giorno dopo il tizio si rifà vivo nel bar e si rivolge nuovamente al barista:
                                -2 caffè prego.
                                E il barista:
                                -Vedo che la lezione di ieri ti è servita.
                                E il cliente:
                                -No no, 2 caffè, uno per me e uno per quella zoccola di tua sorella, a te no visto che sei nervoso.

Comment

Working...
                                X